5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago e X-Bionic® per grandi e piccini!

COLNAGO E X-BIONIC® PER GRANDI E PICCINI

Partecipa al nuovo contest per entrare a far parte del nuovo video firmato Colnago e X-Bionic®

In questo periodo sappiamo che è difficile riuscire a tenersi impegnati, e soprattutto a trovare uno sfogo per i più piccoli che sono costretti a rimanere in casa.
Come avrete capito, a noi piace metterci in gioco con voi, per questo vi proponiamo una soluzione per i piccoli creativi ma anche quelli più grandi. Per fare questo, i nostri partner Colnago e X-Bionic® hanno collaborato per la realizzazione di 5 disegni dei loro prodotti top di gamma da poter scaricare e personalizzare insieme ai più piccoli!
Colora la Colnago dei tuoi sogni o crea il tuo supereroe X-Bionic® scaricando le nostre immagini cliccando qui e scegliendo la vostra preferita, o anche più di una! Stampatela, coloratela, mettete le vostre informazioni e il gioco è fatto!
Condividete con noi la vostra creazione e prendete parte ad un nuovo video! Anche questa volta lo condivideremo sul nostro sito e sulle nostre pagine social Facebook e Instagram!
Non perdete l’occasione e partecipate a questa fantastica iniziativa, insieme possiamo rendere questo periodo grigio un po’ più colorato insieme ai più piccoli!

REGOLAMENTO

  1. Scarica i nostri 5 disegni da questo link;
  2. Stampa i tuoi preferiti;
  3. Colora la Colnago dei tuoi sogni o crea il tuo supereroe X-Bionic®;
  4. Compila i dati in alto;
  5. Condividi con noi il tuo lavoro inviando un e-mail o per messaggio sui nostri social entro e non oltre il 20/04/2020;
  6. Prendi parte al video che verrà condiviso su tutte le nostre pagine il 26/04/2020

TUTTI UNITI CE LA FAREMO!
Rimaniamo a casa oggi, pedalare insieme il 2, 3, 4 Ottobre 2020!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito al #CCF20, vi ricordiamo di seguirci sul nostro sito web e sulle nostre pagine social.

Stay Tuned

Il C.O. CCF2020

CONDIVIDI NEI SOCIAL