5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

TUTTE LE NOVITA’ SULLA RANDONNE CCF2020!

 

TUTTE LE NOVITA’ SULLA RANDONEE 2020
Prima punzonatura a Salò!

Il Colnago Cycling Festival emoziona e stupisce, soprattutto per i suoi meravigliosi paesaggi, tra le acque cristalline del Lago di Garda e le montagne che vi si specchiano.

Anche quest’anno, a dare il via al Festival Venerdì 3 Aprile 2020 ci sarà la Randonnée, il favoloso giro del Lago di Garda con i suoi due percorsi: quello lungo da 205 km, con un dislivello di 2100 m), e uno corto di 145 km, con un dislivello di 520 m.

La corsa è aperta a tutti i ciclisti, che in alcuni punti del percorso dovranno fermarsi per la punzonatura della carta di viaggio che verrà consegnata prima della partenza!

E qui arrivano le novità!

Per la prima volta, nell’edizione 2020 la prima punzonatura si svolgerà nel centro Salò!

Tutti coloro che si fermeranno in questa prima tappa riceveranno uno speciale omaggio al termine della gara!

Le successive punzonature sono previste a Limone e, per chi intraprenderà il perscorso lungo, ad Ala.

Vi ricordiamo che la partenza della Randonée è prevista presso il Lungolago Cesare Battisti di Desenzano del Garda dalle 9.00 alle 9.30.

Prima della partenza è prevista la consegna di pettorali e pacchi gara presso Palazzo Todeschini in Piazza Malvezzi a Desenzano del Garda, dalle ore 8.00. Nel race pack troverete capi tecnici esclusivi e integratori per il percorso!

Il Brevetto Randonnèe non è una competizione e non comporta nessuna stesura di classifiche e nessun riconoscimento di premi.

Può partecipare qualsiasi ciclista purché in possesso di regolare tessera rilasciata da un´ASD appartenente ad un Ente o Federazione con un´assicurazione di responsabilità civile tramite l’ASD per la quale è tesserato.

Le iscrizioni alla Randonnèe sono aperte sempre.

Per scaricare Roadbook (PDF percorso lungo e PDF percorso corto), dati GPX e trovare tutte le informazioni sui dislivelli e i percorsi CLICCA QUI.

 

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

 

Press Office CCF2020

CONDIVIDI NEI SOCIAL