5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

X-BIONIC® PARTNER TECNICO DEL COLNAGO CYCLING FESTIVAL

 

X-BIONIC® PARTNER TECNICO

DEL COLNAGO CYCLING FESTIVAL

 

A dare inizio a questa collaborazione è stata una stretta di mano risalente a luglio 2018, quando il Cavalier Colnago, fondatore dell’omonima azienda, e il Prof. Bodo W. Lambertz, ideatore e titolare di X-BIONIC®, si sono conosciuti in Germania, ad Eurobike, dove è subito scattata la scintilla. 

Una collaborazione nata dallo spirito e dai comuni obiettivi che caratterizzano questi due grandi marchi: il desiderio di innovazione, la costante spinta al miglioramento, la volontà di ottimizzare le performance sportive di chi sceglie di affidarsi all’eccellenza. 

Da una parte Ernesto Colnago, icona del ciclismo mondiale, ancora oggi innovatore capace di dar vita a spettacolari creature a due ruote; dall’altra il Prof. W. Lambertz, colui che è riuscito ad alzare l’asticella del abbigliamento tecnico sportivo creando prodotti dalle incredibili performance e di altissima qualità, che rendono X-BIONIC® un marchio sempre proiettato nel futuro. 

Due precursori nei rispettivi campi, legati dalla comune natura innovatrice, hanno deciso di unire le loro forze e molto presto sapremo a cosa ha dato vita questa collaborazione! 

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a visitare i siti di X-BIONIC® e del Colnago Cycling Festival! 

Ricordate che rimanere in contatto con noi è molto semplice, tramite il nostro indirizzo email info@granfondocolnagodesenzano.com e seguendoci sui nostri canali social! 

FACEBOOK: https://facebook.com/colnagocyclingfestival 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/ 

TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/colnagofestival 

STRAVA: https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival 

Stay tuned! 

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL