5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CON VOLCHEM PEDALI SOLIDALE!

CON VOLCHEM PEDALI SOLIDALE!

APPROFITTA DI QUESTA INIZIATIVA PER ORDINARE I TUOI INTEGRATORI VOLCHEM!

Dopo settimane di sacrificio, dal 4 Maggio sarà possibile tornare a pedalare!

E voi, avete pensato ad acquistare i prodotti per il vostro allenamento?

Per ogni vostra necessità, ecco gli integratori energetici Volchem!

Sul sito www.volchem.it trovate, fino alla fine di Aprile, un’iniziativa solidale, che vi consentirà di acquistare integratori e non solo per i vostri allenamenti, di cui il 10% verrà donato in favore della lotta al COVID-19!

Per questa ragione vi invitiamo a correre sul loro sito per trovare i migliori prodotti Volchem, facendo la vostra parte con un’azione solidale verso chi si trova in difficoltà in questo periodo!

Il marchio Volchem propone integratori energetici di alta qualità dal 1988. Dietro ad ogni prodotto c’è uno studio interno, una scelta mirata di quali sono gli ingredienti più efficaci che vale la pena sviluppare. C’è uno staff di persone che lavora ogni giorno per acquistare le migliori materie prime presenti sul mercato e che preparano i prodotti seguendo i più elevati standard qualitativi. C’è un laboratorio di analisi interno che ne verifica la conformità. Tutto questo avviene in Italia, nella provincia di Padova dove si trova la sede produttiva.

La gamma di prodotti Volchem comprende tutti i nutrienti essenziali di una alimentazione equilibrata: vitamine, proteine, aminoacidi, carboidrati, grassi e sali minerali.
Ogni prodotto è formulato utilizzando gli ingredienti e le dosi raccomandate (Valori Nutrizionali di Riferimento, Recommended Dietary Allowances) dalle istituzioni più autorevoli a livello internazionale (European Food Safety Authority, Food and Drug Administration), per garantirne la massima sicurezza ed efficacia.
Le materie prime hanno il titolo di purezza più alto, corrispondente a quello richiesto dalle maggiori Farmacopee (Farmacopea Ufficiale Italiana, British Pharmacopeia, Deutsche Arzneibuch, United States Pharmacopeia ecc.) o dal Codex Alimentarius.
Tutti i prodotti Volchem sono garantiti completamente privi di sostanze dopanti e/o di loro precursori.

Trovate inoltre prodotti adatti agli intolleranti al lattosio, agli allergici al glutine e a chi segue una dieta vegana e vegetariana.Quindi cosa state aspettando? Collegatevi a www.volchem.it e fate anche voi la vostra parte! 

TUTTI UNITI CE LA FAREMO!
Rimaniamo a casa oggi, pedalare insieme il 2, 3, 4 Ottobre 2020!

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL