5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CCF: Venerdì 1 Settembre, ore 21:00 , i primi 20 iscritti direttamente in GOLD !

Amici del Colnago Cycling Festival, come già annunciato, da venerdì 5 Aprile a domenica 7 Aprile 2024 si terrà a Desenzano del Garda la 12a edizione del Colnago Cycling Festival e non vediamo già l’ora di ritrovarci tutti insieme!

Anche per questa edizione saranno tante le novità e anche le conferme degli eventi che hanno riscosso un grande successo nelle edizioni passate.

Ma prima di presentarvi il programma, siamo qui a comunicarvi la data della prima trance di apertura delle iscrizioni 2024: Venerdì 1 Settembre, ore 21:00, vi aspettiamo tutti connessi sul portale Endu per confermare la vostra presenza al CCF24!

Saranno confermati gli eventi rappresentativi del CCF come la Randonnée “Il Giro del Lago” del venerdì, la Colnago&Friends, la Family Bike ela  Junior Bike il sabato ed infine, la Granfondo Colnago. Dato il grandissimo successo di quest’anno, non mancherà l’evento dedicato agli appassionati delle strade bianche: la Colnago Gravel, due percorsi immersi tra gli scorci spettacolari delle terre del Garda.

Tra le novità della prossima edizione gli organizzatori hanno previsto ben 3 ristori per il percorso Granfondo e 2 per il Medio! Come sempre sarà garantita festa e tanto divertimento con degustazioni di prodotti tipici e musica, oltre allo spiedo e alla mitica polenta Taragna al percorso di Vallio Terme; sui primi 2 percorsi troverai una vera e propria “BOMBA ” che ora non sveliamo! 

Ma il CCF tiene in serbo per voi ancora tantissime soprese! Intanto segnate sul calendario la prima data di apertura delle iscrizioni al CCF24 Venerdì 1 settembre. Per rimanere informati in tempo reale, basterà visitare il nostro sito ufficiale e seguire il Colnago Cycling Festival sui  social

CONDIVIDI NEI SOCIAL