5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CCF: TORNA 5.6.7 APRILE 2024

Solo chi l’ha vissuto può raccontarlo!

Sono ancora freschi i ricordi dell’11a edizione del Colnago Cycling Festival che si è tenuta a Desenzano del Garda il 14-15-16 aprile. Il CCF ogni anno sa regalare sempre tante emozioni e divertimento a tutti i partecipanti, variando sempre l’offerta, ovviamente tutto all’insegna del cycling!

Prima della pausa estiva, il c.o. del CCF annuncia le nuove date per l’edizione 2024: da venerdì 5 Aprile a domenica 7 Aprile 2024 Desenzano del Garda ospiterà la 12a edizione del Colnago Cycling Festival.

Il c.o. è già al lavoro per programmare la nuova edizione dove non mancheranno novità! Saranno confermati gli eventi rappresentativi del CCF come la Randonnée “Il Giro del Lago” del venerdì, la Colnago&Friends, la Family Bike e  la  Junior Bike il sabato ed infine, la Granfondo Colnago. Dato il grandissimo successo di quest’anno, non mancherà l’evento dedicato agli appassionati delle strade bianche: la Colnago Gravel, tre percorsi immersi tra gli scorci spettacolari delle terre del Garda.

Ma il CCF tiene in serbo per voi ancora tantissime soprese! Intanto segnate sul calendario 2024 le nuove date del Colnago Cycling Festival e per rimanere informati in tempo reale basterà visitare il nostro sito ufficiale e seguire il Colnago Cycling Festival sui  social

CONDIVIDI NEI SOCIAL