5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

RACE-PACK 2023: JOIN US TO GET IT 

Tra i main partner del Colnago Cycling Festival ci sono X-BIONIC® Dryarn®, due tra i più importanti marchi del settore dello sportswear. Come ogni anno, il c.o. del CCF è alla ricerca di prodotti eccezionali da inserire all’interno race pack. Siamo qui per presentarvi il capo tecnico dell’edizione 2023!

Il nuovo race pack 2023 è frutto della ricerca e sviluppo di X-BIONIC® e della fibra più leggera in commercio DRYARN®Il capo tecnico utilizza le caratteristiche di RETINA®, l’innovativa tecnologia di X-BIONIC® che migliora le funzionalità, permette l’esatto posizionamento delle strutture tridimensionali sul tuo corpo dove serve e garantisce la trasmissione delle funzioni di termoregolazione senza compromessi! Inoltre, altra caratteristica fondamentalmente di questo prodotto è il 3D BIONIC SPHERE® SYSTEM con il quale, sia in condizioni di freddo estremo che di caldo lancinante, l’atleta avrà sempre un clima perfetto per ottimizzare le sue prestazioni e superare i propri limiti. Soluzioni uniche ed estremamente efficaci per la gestione della temperatura corporea verso il comfort più estremo.

La perfetta combinazione con DRYARN®, la microfibra più leggera al mondo, permette la realizzazione di capi tecnici di alto pregio, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità. Due eccellenze, X-BIONIC® e DRYARN®, che unite hanno portato alla realizzazione di un capo tecnico unico e performante pensato solo per gli atleti del Colnago Cycling Festival!

CONDIVIDI NEI SOCIAL