5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2023: nasce il “COLNAGO GARDA GRAVEL”

Nathan Haas ha provato per la prima volta la G3-X “Purple Rain” sui nuovissimi percorsi gravel immersi nel territorio attorno al Lago di Garda. Un solo, semplice commento il suo: “This is wonderful!”

In occasione del prossimo Colnago Cycling Festival del 14-15-16 aprile 2023, saranno previsti tre percorsi immersi nelle colline del Lago di Garda e unici nel suo genere. Questi percorsi, da percorrere in “autosufficienza” con partenza e arrivo a Desenzano del Garda, daranno vita al “Colnago Garda Gravel”. Un’avventura a portata di tutti: l’itinerario GPS sarà disponibile agli iscritti tramite email o al ritiro del rack pack il giorno prima dell’evento e non ci sarà alcun tempo limite, perciò gli iscritti potranno vivere la propria esperienza su due ruote in piena autonomia e al proprio passo.

L’esperienza Colnago Garda Gravel è unica del suo genere. Per rendere piacevole e vivere il week end in tutto relax i tre percorsi avranno partenza e arrivo sempre da Piazza Matteotti, sul lungolago di Desenzano del Garda, con la possibilità di pedalare un solo giorno, due o tutti e tre. I tre percorsi attraverseranno località e panorami unici, dove storia e natura si fondono in tre itinerari vicini fra loro ma nello stesso tempo con paesaggi completamente differenti e peculiarità totalmente uniche e spettacolari.u

E non è tutto: ai partecipanti verrà data la possibilità di sostare nelle varie cantine partner dell’evento dove si potrà vivere l’ospitalità locale e degustare i prodotti del territorio. L’apertura delle iscrizioni per il Colnago Garda Gravel e tutti gli altri eventi del Colnago Cycling Festival, inclusa la granfondo, è prevista a Settembre 2022.

CONDIVIDI NEI SOCIAL