5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL: 14-15-16 APRILE 2023, VIVI IL SOGNO!

Sono ancora freschi i ricordi della 10a edizione del Colnago Cycling Festival a Desenzano del Garda, un evento mai visto prima d’ora, che ha regalato tanto divertimento ma anche tante emozioni ai partecipanti e al comitato organizzatore.

A distanza di due mesi da quel fantastico weekend, il c.o. del CCF annuncia le nuove date per l’edizione 2023: da Venerdì 14 Aprile a Domenica 16 Aprile Desenzano del Garda ospiterà l’11a edizione del Colnago Cycling Festival.

Dato il successo di aprile 2022, il programma di questa edizione vedrà la Randonnée “Il Giro del Lago” venerdì 14 aprile; il sabato sarà dedicato interamente alle famiglie con le due cicloturistiche, la Colnago&Friends e la Family Bike, e  la  Junior Bike dedicata esclusivamente ai più piccoli. Domenica 16 aprile sarà come di consueto il giorno della Granfondo Colnago.

Ma il CCF tiene in serbo per voi ancora tantissime soprese! Intanto segnate sul calendario 2023 le nuove date del Colnago Cycling Festival e per rimanere informati in tempo reale basterà visitare il nostro sito ufficiale e seguire il Colnago Cycling Festival sui  social

CONDIVIDI NEI SOCIAL