5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CCF22: due aerei daranno il via alla Granfondo Colnago

Per la fine dello stato d’emergenza, Domenica 3 Aprile il tricolore darà lo start alla Gf Colnago

Il mese di Aprile è sempre più vicino e il c.o. del Colnago Cycling Festival non si ferma mai con le novità! Domenica 3 aprile, prima della partenza alle ore 7:00 della Granfondo Colnago, saranno due aerei con il tricolore a dare il via agli atleti. L’edizione 2022 del Colnago Cycling Festival, oltre a coronare i 10 anni di un evento di successo a livello internazionale, vuole essere un esempio per il mondo dello sport e del ciclismo amatoriale poiché in questi ultimi anni non ha mai interrotto la sua attività. Per questo motivo il CCF22 sarà una grande festa, simbolo di ripartenza.

Inoltre, tutti gli atleti saranno che parteciperanno al CCF22 riceveranno nel race pack la maglia Limited Edition 2022 creata da X-Bionic® in fibra DRYARN® e saranno omaggiati all’arrivo con la medaglia del Colnago Cycling Festival. 

Ricordiamo che siete ancora in tempo per iscrivervi a tutti gli eventi del CCF22, perciò non vi resta che cliccare sul bottone sottostante per accedere direttamente all’area di iscrizione e venire a divertivi insieme a noi a Desenzano del Garda il weekend del 1-2-3 Aprile!

CONDIVIDI NEI SOCIAL