5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

VENERDI’ 14 GENNAIO, ORE 21.00: APERTURA ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE RACE PACK

X-BIONIC rende omaggio ai 10 anni del Colnago Cycling Festival

Dopo lo stop delle vacanze natalizie, l’organizzazione del CCF torna a lavorare per l’evento più atteso della stagione cicloturistica 2022 e lo fa con un grande annuncio! A meno tre mesi dal Colnago Cycling Festival, Venerdì 14 gennaio 2022, ore 21:00, vi aspetta un grande appuntamento: la presentazione dell’official race pack del Colnago Cycling Festival omaggiato dal marchio tecnico sportivo X-BIONIC® realizzato in Dryarn®.

Quest’anno il Colnago Cycling Festival spegne le sue prime 10 candeline e per l’occasione X-BIONIC, sponsor del Festival dal 2018, ha realizzato un prodotto unico!

Il race pack 2022 firmato Colnago racchiude tre eccellenze del mondo dello sport: da un lato, X-BIONIC®, protagonista assoluto da oltre vent’anni nel mondo dall’abbigliamento sportivo funzionale e specializzato nello studio e ricerca di nuove tecnologie atte a conseguire la massima prestazione; dall’altro Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si realizzano capi tecnici di alto pregio, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità.

L’official race pack del Colnago Cycling Festival, potrai ottenerlo iscrivendoti alla Granfondo e/o alla Randonnée ed è esclusivamente dedicato ai primi 2500 iscritti! Non perderti questa occasione e ricorda: venerdì 14 gennaio, ore 21:00, ci sarà la presentazione e il lancio ufficiale del nuovo race pack 2022!

CONDIVIDI NEI SOCIAL