5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Pacco Gara 2022. La Maglia Cycling X-BIONIC con fibra DRYARN: un capo tecnico esclusivo!

Oggi, venerdì 14 gennaio, il c.o. di Colnago Cycling Festival presenta il nuovo race pack 2022, frutto della ricerca e sviluppo X-BIONIC® e della fibra più leggera in commercio DRYARN® . Il capo tecnico sarà in versione LIMITED EDITION destinato ai primi 2500 iscritti, in occasione della decima edizione del Colnago Cycling Festival!

Avrete la possibilità di ricevere la prima maglia da ciclismo realizzata da X-BIONIC con fibra DRYARN. Per il capo tecnico dell’edizione speciale 2022, è stata utilizzata la migliore tecnologia X-Technology Swiss, potenziando la X-Bionic INVENT® 4.0 dedicata al mondo cycling, che fornisce prestazioni professionali grazie all’innovazione tecnologica esclusiva della nuova era dei prodotti X-BIONIC® 4.0. Il capo tecnico utilizza le caratteristiche di RETINA®, l’innovativa tecnologia di X-BIONIC che migliora le funzionalità, permette l’esatto posizionamento delle strutture tridimensionali sul tuo corpo dove serve e garantisce la trasmissione delle funzioni di termoregolazione senza compromessi! Inoltre, altra caratteristica fondamentalmente di INVENT® 4.0. è il 3D BIONIC SPHERE® SYSTEM con il quale, sia in condizioni di freddo estremo che di caldo lancinante, l’atleta avrà sempre un clima perfetto per ottimizzare le sue prestazioni e superare i propri limiti. Soluzioni uniche ed estremamente efficaci per la gestione della temperatura corporea verso il comfort più estremo.

La perfetta combinazione con DRYARN®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si realizzano capi tecnici di alto pregio, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità. Indossando INVENT 4.0 in DRYARN® potete praticare sport col miglior equipaggiamento: assicurati l’EDIZIONE LIMITATA, riservata alla Colnago Cycling Festival, e regalati la possibilità di vivere le emozioni migliori in condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

Due eccellenze, X-BIONIC® e DRYARN®, che unite hanno portato alla realizzazione di un capo tecnico unico e performante per un’edizione speciale, come quella di quest’anno, del CCF22! Il Colnago Cycling Festival 2022 sarà una vera festa, ricca di eventi, passione e divertimento!

Perciò non resta che iscriverti alla Granfondo e/o alla Randonnée e rientrare nei primi 2500 iscritti per ottenere la t-shirt limited edition!

CONDIVIDI NEI SOCIAL