5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

PEDALA A FIANCO DI PAOLO SAVOLDELLI

L’8ª edizione del Colnago Cycling Festival è alle porte! Sabato 18 settembre: la cicloturistica guidatada Paolo Savoldelli

Questa settimana è la settimana del Colnago Cycling Festival e come ogni anno tanti sono gli eventi di questa ottava edizione! Non sapete quali sono le novità del nostro Festival? Di seguito un riassunto del programma del CCF21 con i link ai quali potrete accedere per iscrivervi! Il Colnago Cycling Festival vi aspetta insieme alla vostra famiglia sul Lago di Garda.

Sabato 18 settembre: novità 2021, Colnago & Friends, il giro con Paolo Savoldelli

La cicloturistica di 45 km del Festival avrà come apripista il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli. Un percorso immerso nelle Colline Moreniche dedicato a tutti i tesserati ACSI Ciclismo e a tutti gli Enti e Federazioni aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo con validità della tessera cicloturistica per l’anno in corso. La partenza è prevista per le ore 14:30 dal Lungo Lago di Desenzano del Garda. 

Sabato 18 settembre: novità 2021, ColnagoFamily

Un percorso guidato da Garda Cycling Academy di 18 km, totalmente immerso nelle Colline Moreniche, dedicato a genitori e bambini di tutte l’età con l’utilizzo di qualsiasi bicicletta. La partenza è prevista per le 14:00 dal Lungolago Cesare Battisti. Durante il percorso, verrà effettuata una sosta alla Torre di San Martino e sarà offerto un ricco buffet da Strada dei Vini e dei Sapori. L’evento è gratuito per bambini sotto i 14 anni e per i partecipanti alla Granfondo Colnago.

Domenica 19 settembre:  8ª edizione della Granfondo Colnago

L’apertura delle griglie è prevista alle ore 6:30. Due percorsi, medio e lungo, immersi nei siti più belli del Lago di Garda, lungo i quali potrete trovare due punti ristoro, se affronterete il percorso lungo, e un punto ristoro per il percorso medio. Dopo l’arrivo sul lungo Lago di Desenzano del Garda, i partecipanti potranno ritirare la propria Lunch Bag, in attesa delle premiazioni alle ore 14:00.

CONDIVIDI NEI SOCIAL