5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

GRANFONDO COLNAGO TI OFFRE IL SABATO

PEDALA CON LA TUA FAMIGLIA ALLA COLNAGO FAMILY ! PEDALA CON SAVOLDELLI ALLA COLNAGO & FRIENDS!

Mancano tre settimane al Colnago Cycling Festival e abbiamo voluto dedicare una super offerta agli atleti della Granfondo! I primi 200 iscritti alla Colnago Family o al Colnago & Friends, i due eventi di Sabato 18 Settembre, partiranno gratuitamente.

Sarà semplice iscriversi, basterà accedere al sito Endu e: 

  • Se sei già iscritto alla Granfondo Colnago, fai una nuova iscrizione all’evento che preferisci e in automatico uscirà una quota omaggio per iscriverti
  • Se non sei ancora iscritto alla Granfondo Colnago, al momento dell’iscrizione spunta l’evento al quale vuoi iscriverti

Per chi volesse partecipare al COLNAGO & FAMILY e al COLNAGO & FRIENDS, la cicloturistica con Paolo Salvoldelli e non è iscritto alla Granfondo, gli eventi sono gratuiti per i bambini sotto i 14 anni, mentre per tutti gli altri il prezzo è di 10 euro. Troverete una piccola descrizione degli eventi e il link per l’iscrizione di seguito.

Sabato 18 settembre: novità 2021, Colnago Family

Un percorso guidato da Garda Cycling Academy di 18 km, totalmente immerso nelle Colline Moreniche, dedicato a genitori e bambini di tutte l’età con l’utilizzo di qualsiasi bicicletta. La partenza è prevista per le 14:000 dal Lungolago Cesare Battisti. Durante il percorso, verrà effettuata una sosta alla Torre di San Martino e sarà offerto un ricco buffet da Strada dei Vini e dei Sapori. L’evento è gratuito per bambini sotto i 14 anni e per i partecipanti alla Granfondo Colnago.

Sabato 18 settembre: novità 2021, Colnago & Friends, il giro con Paolo Savoldelli

La cicloturistica di 45 km del Festival avrà come apripista il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli. Un percorso immerso nelle Colline Moreniche dedicato a tutti i tesserati ACSI Ciclismo e a tutti gli Enti e Federazioni aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo con validità della tessera cicloturistica per l’anno in corso. La partenza è prevista per le ore 14:30 dal Lungo Lago di Desenzano del Garda.

Vi ricordiamo per partecipare a tutte le iniziative della manifestazione non sarà necessario essere in possesso ed esibire il green-pass, come prescritto dalla NORMATIVA DEL MINISTERO DELLA SALUTE IN VIGORE DAL 6 AGOSTO AL 31 DICEMBRE PER GLI EVENTI SPORTIVI ALL’APERTO.

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi! Il 17-18-19 Settembre vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

Cosa stai aspettando? Non perdere questa occasione! Vai sul portale Endu e completa la tua registrazione!

Ti aspettiamo il 17,18,19 Settembre a Desenzano del Garda! 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati:  FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL