5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

– 20 GIORNI AL CCF21

TUTTO PRONTO PER IL WEEKEND SUL LAGO DI GARDA

Mancano 20 giorni al weekend sul Lago di Garda bresciano! Un weekend progettato sia per gli appassionati del cycling sia per le famiglie che desiderano passare tre giorni di divertimento e relax tra le Colline Moreniche e le rive del Lago.

Domenica 19 settembre, due i percorsi che potrete scegliere: Granfondo di 145km e il Mediofondo di 110km.  Entrambe i percorsi attraversano i bellissimi paesaggi del Lago di Garda bresciano e le sue vallate, con partenza e arrivo da una delle perle del lago: Desenzano del Garda.

I tempi sono sempre più stretti e per questo vi vogliamo ricordare che le iscrizioni standard saranno aperte fino al 15 settembre, ma le offerte speciali sono in esaurimento! Rimangono disponibili solo 5 pettorali per partire in GRIGLIA GOLD e 15 pettorali per partire in GRIGLIA SILVER

Tra le promo, è ancora possibile iscriversi alle combinate:

COLNAGO CYCLING FESTIVAL
+
DORELAN REACTIVE CYCLING PESCHIERA DEL GARDA

COLNAGO CYCLING FESTIVAL
+
RANDONNEE’ GIRO DEL LAGO DI GARDA

Per chi volesse partecipare agli altri eventi del Festival, vi ricordiamo il COLNAGO & FAMILY e il COLNAGO & FRIENDS, la cicloturistica con Paolo Salvoldelli. I due eventi sono gratuiti per gli iscritti alla Granfondo e per i bambini sotto i 14 anni, per tutti gli altri il prezzo è di 10 euro. Troverete una piccola descrizione degli eventi e il link per l’iscrizione di seguito.

Sabato 18 settembre: novità 2021, ColnagoFamily

Un percorso guidato da Garda Cycling Academy di 18 km, totalmente immerso nelle Colline Moreniche, dedicato a genitori e bambini di tutte l’età con l’utilizzo di qualsiasi bicicletta. La partenza è prevista per le 14:000 dal Lungolago Cesare Battisti. Durante il percorso, verrà effettuata una sosta alla Torre di San Martino e sarà offerto un ricco buffet da Strada dei Vini e dei Sapori. L’evento è gratuito per bambini sotto i 14 anni e per i partecipanti alla Granfondo Colnago.

Sabato 18 settembre: novità 2021, Colnago & Friends, il giro con Paolo Savoldelli

La cicloturistica di 45 km del Festival avrà come apripista il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli. Un percorso immerso nelle Colline Moreniche dedicato a tutti i tesserati ACSI Ciclismo e a tutti gli Enti e Federazioni aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo con validità della tessera cicloturistica per l’anno in corso. La partenza è prevista per le ore 14:30 dal Lungo Lago di Desenzano del Garda. 

Vi ricordiamo per partecipare a tutte le iniziative della manifestazione non sarà necessario essere in possesso ed esibire il green-pass, come prescritto dalla NORMATIVA DEL MINISTERO DELLA SALUTE IN VIGORE DAL 6 AGOSTO AL 31 DICEMBRE PER GLI EVENTI SPORTIVI ALL’APERTO.

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi! Il 17-18-19 Settembre vi aspettiamo a Desenzano del Garda! LIVE THE DREAM!

Cosa stai aspettando? Non perdere questa occasione! Vai sul portale Endu e completa la tua registrazione!

Ti aspettiamo il 17,18,19 Settembre a Desenzano del Garda! 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati:  FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL