5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL: UN EVENTO A 360° PEDALA TUTTA LA FAMIGLIA

Novità 2021 : tutta la famiglia sui pedali e una cicloturistica con il Vincitore del Giro D’Italia Paolo Savoldelli 

È sempre più vicino il weekend 17-18-19 settembre della Colnago Cycling Festival, l’evento adatto a tutti, agli appassionati delle due ruote e a tutte le famiglie! A meno due mesi dalla partenza della Granfondo Colnago, ecco il programma dei principali eventi ai quali potete partecipare in compagnia delle vostre famiglie e dei vostri amici!

Dal 3 al 19 settembre, presso il Castello di Desenzano del Garda, verrà allestita la Mostra Colnago 2021 ed in contemporanea partirà il concorso “La Vetrina Colnago Cycling Festival”.

Venerdì 17 settembre ad aprire le danze sarà l’8ªedizione della Randonneé “Giro del Lago di Garda”! Per il percorso a tempo, la partenza è prevista dalle ore 9:00 alle ore 9:30 dal Lungo Lago Cesare Battisti e vi attenderanno due percorsi lunghi rispettivamente 140 km e 200 km.

Saranno le famiglie le protagoniste della giornata di sabato 18 settembre con la Colnago Family! Un percorso guidato da Garda Cycling Academy di 18 km, totalmente immerso nelle Colline Moreniche, dedicato a genitori e bambini di tutte l’età con l’utilizzo di qualsiasi bicicletta. Durante il percorso, verrà effettuata una sosta alla Torre di San Martino e sarà offerto un ricco buffet da Strada dei Vini e dei Sapori. L’evento è gratuito per bambini sotto i 14 anni e per i partecipanti alla Granfondo Colnago.

Nella stessa giornata, potrete fare una pedalata in compagnia di Paolo Savoldelli, 2 volte vincitore del Giro D’Italia, durante la Colnago & Friends: cicloturistica di 45 km, con partenza e arrivo dal Lungo Lago di Desenzano del Garda. Un percorso immerso nelle Colline Moreniche dedicato a tutti i tesserati ACSI Ciclismo e a tutti gli Enti e Federazioni aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo con validità della tessera cicloturistica per l’anno in corso.

Inoltre, lungo la serata di sabato 18 settembre, potrete godere dell’intrattenimento di alcuni artisti di strada che vi coinvolgeranno nelle loro magnifiche performance!

Domenica 19 settembre, tutti in griglia alle ore 6:30 per la partenza della Granfondo Colnago! Vi aspettano ben due percorsi, medio e lungo, immersi nei siti più belli del Lago di Garda, lungo i quali potrete trovare due punti ristoro, se affronterete il percorso lungo, e un punto ristoro per il percorso medio. Dopo l’arrivo sul lungo Lago di Desenzano del Garda, i partecipanti potranno ritirare la propria Lunch Bags, in attesa delle premiazioni alle ore 14:00.

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi!

Il 17-18-19 Settembre vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

Cosa stai aspettando?

Non perdere questa occasione! Vai sul portale Endu e completa la tua registrazione!

Ti aspettiamo il 17,18,19 Settembre a Desenzano del Garda! Le iscrizioni sono già aperte!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: 

FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL