1-2-3 APRILE 2022 Desenzano del Garda - bs - ITALY

CCF21: QUANTI EVENTI! HAI GIA’ SCELTO I TUOI?

L’8ª edizione del Colnago CF pronta a regalare un sacco di eventi e di emozioni!

A meno due mesi dalla partenza della Granfondo Colnago, abbiamo deciso di presentarvi tutti gli eventi del Festival, per darvi l’opportunità di conoscere il nostro evento e il programma nei minimi dettagli, agevolando la vostra partecipazione con un semplice Click!

Venerdì 3 settembre:

Conferenza Stampa e Museo Colnago 2021.

Ad aprire le danze, sarà la conferenza stampa, dove avverrà la presentazione dell’evento e verrà inaugurata la Mostra Colnago 2021, il tutto presso il Castello di Desenzano del Garda.

Venerdì 17 settembre:

8ª edizione Randonneé “Giro del Lago di Garda”.

La consegna del pettorale e del pacco gara sarà dalle ore 8.00 presso Palazzo Todeschini, in Piazza Malvezzi a Desenzano del Garda (BS). La partenza è prevista dalle ore 9:00 alle ore 9:30 dal Lungo Lago Cesare Battisti. Due percorsi vi attenderanno, uno lungo di 205km e uno corto di 145km. 

Sabato 18 settembre: novità 2021, ColnagoFamily

Un percorso guidato da Garda Cycling Academy di 18 km, totalmente immerso nelle Colline Moreniche, dedicato a genitori e bambini di tutte l’età con l’utilizzo di qualsiasi bicicletta. La partenza è prevista per le 14:000 dal Lungolago Cesare Battisti. Durante il percorso, verrà effettuata una sosta alla Torre di San Martino e sarà offerto un ricco buffet da Strada dei Vini e dei Sapori. L’evento è gratuito per bambini sotto i 14 anni e per i partecipanti alla Granfondo Colnago.

Sabato 18 settembre: novità 2021,

Colnago & Friends, il giro con Paolo Savoldelli

La cicloturistica di 45 km del Festival avrà come apripista il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli. Un percorso immerso nelle Colline Moreniche dedicato a tutti i tesserati ACSI Ciclismo e a tutti gli Enti e Federazioni aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo con validità della tessera cicloturistica per l’anno in corso. La partenza è prevista per le ore 14:30 dal Lungo Lago di Desenzano del Garda. 

Domenica 19 settembre: 

8ª edizione della Granfondo Colnago

L’apertura delle griglie è prevista alle ore 6:30. Due percorsi, medio e lungo, immersi nei siti più belli del Lago di Garda, lungo i quali potrete trovare due punti ristoro, se affronterete il percorso lungo, e un punto ristoro per il percorso medio. Dopo l’arrivo sul lungo Lago di Desenzano del Garda, i partecipanti potranno ritirare la propria Lunch Bag, in attesa delle premiazioni alle ore 14:00.

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi!

Il 17-18-19 Settembre vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

Cosa stai aspettando?

Non perdere questa occasione! Vai sul portale Endu e completa la tua registrazione!

Ti aspettiamo il 17,18,19 Settembre a Desenzano del Garda! 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: 

FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festiva

CONDIVIDI NEI SOCIAL

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin