5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Parti con Whatsapp al Colnago Cycling Festival

Mancano poco più di tre mesi al Colnago Cycling Festival 2021 e le novità in arrivo sono ancora molte.

Da un sondaggio del Comitato Organizzatore, ultimato in questi giorni, è nata l’esigenza di dare un servizio aggiuntivo.

Il Colnago Cycling Festival vuole rimanere sempre al passo con i tempi e lo fa proponendovi un servizio completo di iscrizione telefonica.

Dal lunedì al giovedì dalle ore 12:00 alle ore 13:30 potrete chiamare al numero indicato sul sito 391 1045039 e un operatore vi risponderà ed effettuerà per voi l’iscrizione passo dopo passo.

Munitevi del vostro indirizzo mail, tramite il quale invieremo gli estremi per il bonifico da effettuare entro le 48 ore dalla registrazione. Potrete girare a seguire la ricevuta di pagamento anche tramite Whatsapp insieme alla tessera e al certificato medico necessari per completare l’iscrizione.

Il servizio sarà attivo fino alla conclusione degli 800 pettorali ancora a disposizione.

Cosa stai aspettando? Non perdere questa occasione!

Ricordiamo inoltre che resta attivo per le iscrizioni anche il portale Endu, dal quale potrete accedere direttamente dal nostro sito!

Ti aspettiamo il 17, 18, 19 Settembre a Desenzano del Garda!

Le iscrizioni sono già aperte!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL