5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CCF SPECIAL EDITION: LA PASSIONE REALIZZA I SOGNI!

COME NEL 2020 – ENTRA NELLA STORIA – IO C’ERO !!

È arrivata la fine di giugno e come l’anno scorso se questo fosse un anno come tutti gli altri, saremmo ora qui a parlarvi della nuova edizione 2022, ma come nel 2020 le cose vanno diversamente! Da Settembre 2020 ci stiamo dedicando all’edizione 2021, e come nel 2020  condivideremo la nostra Passione  tutti assieme il 17.18.19 Settembre 2021 ! Il virus, a Marzo 2020 , ha provato a bloccarci quando ormai eravamo ai nastri di partenza . Abbiamo voluto sfidarlo con un’iniziativa del tutto particolare, quella del Virtual CCF 2020, che ci ha tenuti vicini quando eravamo costretti a mantenere le distanze. Ma noi non ci siamo accontentati e non abbiamo demorso e il 2-3-4 Ottobre 2020 tutti assieme abbiamo vissuto un week end unico spettacolare e ricco di emozioni che è rimasto nel cuore di tutti noi e tanti partecipanti che non hanno potuto fare a meno di condividere le loro emozioni con noi !

E da subito ci siamo riaccesi grazie alla carica che ci avete dato ad ottobre con i vostri messaggi e la vostra voglia di condividere la nostra Passione . Questo 2021 le cose sembrano essere molto più serene un grande spiraglio di normalità è arrivato per questo  tutto il nostro staff e gli oltre 1000 addetti siamo pronti per creare un’altra edizione SPECIALE , un vero “Live the Dream“!


Il 2020 e il 2021 saranno 2 edizioni che rimaranno nel cuore e nella storia di tutti noi, e assieme possiamo realizzare il sogno e vivere la nostra passione!


Questo weekend ricco di emozioni ci porterà nei fantastici panorami del Garda e i suoi colori, diversi da quelli di aprile, ma altrettanto spettacolari, un territorio pronto ad accogliervi e farvi sentire tutta la sua vicinanza e l’ospitalità gardesana.

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi, ! Il 17-18-19 Settembre vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

Cosa stai aspettando?

Non perdere questa occasione! Vai sul portale Endu e completa la tua registrazione!

Ti aspettiamo il 17,18,19 Settembre a Desenzano del Garda! Le iscrizioni sono già aperte!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: 

FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL