X-BIONIC® AL FIANCO DEL COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2021!

Poco più di due mesi ci dividono dal weekend cicloturistico più atteso del Lago di Garda, che si terrà il 9, 10, 11 Aprile 2021!

Tante le novità, ma tante anche le presenze che, come ogni anno, si riconfermano a sostegno del Colnago Cycling Festival. Per il terzo anno consecutivo, infatti, X-Bionic® spicca tra gli sponsor tecnici che ci accompagneranno nella stagione 2021! 

Ma il rapporto tra Colnago e X-Bionic® comincia qualche anno fa, nel luglio 2018, quando il Cavalier Colnago, fondatore dell’omonima azienda, e il Prof. Bodo W. Lambertz, ideatore e titolare di X-Bionic®, si sono conosciuti in Germania, ad Eurobike, dove è subito scattata la scintilla. 

Una collaborazione nata dallo spirito e dai comuni obiettivi che caratterizzano questi due grandi marchi: il desiderio di innovazione, la costante spinta al miglioramento, la volontà di ottimizzare le performance sportive di chi sceglie di affidarsi all’eccellenza. 

Da una parte Ernesto Colnago, icona del ciclismo mondiale, ancora oggi innovatore capace di dar vita a spettacolari creature a due ruote; dall’altra il Prof. W. Lambertz, colui che è riuscito ad alzare l’asticella del abbigliamento tecnico sportivo creando prodotti dalle incredibili performance e di altissima qualità, che rendono X-BIONIC® un marchio sempre proiettato nel futuro. 

Due precursori nei rispettivi campi, legati dalla comune natura innovatrice, hanno deciso di unire le loro forze e molto presto sapremo a cosa ha dato vita questa collaborazione! Piccolo indizio: non perdetevi l’uscita del race pack!

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a visitare i siti di X-BIONIC® e del Colnago Cycling Festival

Ti aspettiamo il 9, 10, 11 Aprile a Desenzano del Garda! Le iscrizioni sono già aperte!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: 

FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER.

Stay Tuned!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival