5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

RACE PACK 2021: UN CAPO ESCLUSIVO FIRMATO X-BIONIC E DRYARN!

RACE PACK 2021: UN CAPO ESCLUSIVO FIRMATO X-BIONIC® E DRYARN®!

La collaborazione con X-Bionic e Dryarn continua anche quest’anno!

A meno di due mesi dal Colnago Cycling Festival, ecco la presentazione di una parte del pacco gara di cui andiamo molto orgogliosi: un capo d’abbigliamento tecnico X-BIONIC® realizzato in Dryarn®.

Una creazione unica, un mix d’innovazione, ricerca e sviluppo, un capo studiato nei minimi particolari dagli sviluppatori X-BIONIC®, realizzato in Dryarn® e firmato Colnago: un tris di eccellenze racchiuso in un prodotto unico. 

Da un lato, X-BIONIC®, protagonista assoluto da oltre vent’anni nel mondo dall’abbigliamento sportivo funzionale e specializzato nello studio e ricerca di nuove tecnologie atte a conseguire la massima prestazione, tenendo ben a fuoco il suo unico obiettivo: rendere possibile ciò che appare impossibile! In questo caso, il capo tecnico utilizza le caratteristiche di RETINA, un intelligente sistema di lavorazione del tessuto, che lo definisce con trame più dettagliate, un esatto posizionamento delle fibre sul corpo dell’atleta e maggior compattezza. 

Dall’altra parte Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si realizzano capi tecnici di alto pregio, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità. 

Indossando un capo in Dryarn® si pratica sport col miglior equipaggiamento: la tecnologia avanguardia di Dryarn® permette al corpo umano di garantire condizioni ottimali in termini di  termoregolazione e comfort.

L’unione tra queste forze ha prodotto un capo tecnico di altissimo profilo, che potrai indossare solo partecipando al Colnago Cycling Festival 2021! 

Cosa stai aspettando? Iscriviti subito!

Ti aspettiamo al Colnago Cycling Festival il 9, 10, 11 Aprile a Desenzano del Garda! 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: 

FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL