5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

APERTURA NUOVA FINESTRA ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 6 GENNAIO ORE 21.00!

APERTURA NUOVA FINESTRA ISCRIZIONI

MERCOLEDÌ 6 GENNAIO ORE 21.00!

OTTIENI UNO DEI 1000 PETTORALI DISPONIBILI!

Allo scoccare delle ore 21:00 di MERCOLEDÌ 6 GENNAIO saranno disponibili altri 1000 pettorali per questa nuova edizione della Granfondo Colnago, evento principale del Colnago Cycling Festival, che si terrà nei giorni 9, 10, 11 aprile 2021.

Per tutti coloro che ancora non hanno un pettorale, potrete ottenerlo nella nuova finestra iscrizioni del 6 gennaio!

La procedura è molto semplice: occorre solo collegarsi al sito ufficiale www.colnagocyclingfestival.com, cliccare su ISCRIVITI, seguire le indicazioni fornite dal sistema. Vi ricordiamo che una volta effettuata l’iscrizione, sarà controllata e inserita nell’elenco iscritti entro 7 giorni lavorativi.

Siete pronti per rivivere il weekend cicloturistico più atteso?

Allora non perdetevi lo start alle iscrizioni  MERCOLEDì 6 GENNAIO alle ore 21.00!

Vi ricordiamo le novità di questa edizione: al via il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu. Iscriversi a una gara sarà semplicissimo: Endu gestirà direttamente i vostri pagamenti e le vostre iscrizioni. Potrete anche abilitare e acquistare i vostri chip MySdam. 

Inoltre, per ringraziare chi in questo anno difficile ha combattuto per tutti noi, i primi 100 operatori sanitari ad iscriversi partiranno in GRIGLIA D’ONORE in questa edizione del Colnago Cycling Festival!

A partire dalle ore 21.00 del 6 GENNAIO e fino all’esaurimento dei 1.000 pettorali disponibili per questa finestra, accedendo al portale, potrete inserire i vostri dati e scegliere l’iscrizione che desiderate. Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrete più reinserire i vostri dati, ma solo procedere col pagamento. Invitiamo inoltre tutti gli irregolari ad iscriversi sul portare Endu per caricare il certificato medico e/o la tessera agonistica aggiornati.

Potete raggiungere il portale Endu dedicato dalla home page del nostro sito (https://www.colnagocyclingfestival.com) cliccando sul tasto ISCRIVITI.

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: 

FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER.

Stay Tuned!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL