5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL APRE LE ISCRIZIONI ALL’EDIZIONE 2021!

IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL APRE LE ISCRIZIONI ALL’EDIZIONE 2021!

NON PERDERTI L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI MERCOLEDì 18 NOVEMBRE ore 21.00!

I PRIMI 5 ISCRITTI IN GRIGLIA GOLD

UN OMAGGIO AGLI OPERATORI SANITARI CHE PARTIRANNO IN PRIMA LINEA!

Si è appena conclusa questa speciale edizione 2020 ricca di emozioni, ma lo staff del CCF è già al lavoro per rendere questa nuova edizione 2021 un weekend sempre più… FESTIVAL!

L’evento appena concluso rimarrà di certo nel cuore di tutti gli addetti ai lavori, dei volontari e, siamo sicuri, anche di tutti i partecipanti! Un lungo anno e mezzo di duro lavoro ci ha poi portato a un’edizione sofferta, ma sempre ricca di emozioni! 

Le premesse per la prossima edizione sono delle migliori… SI RIPARTE per un weekend ricco di novità per gli appassionati, ma anche per tutta la famiglia, in una cornice unica come quella del Lago di Garda

Siete pronti per rivivere il weekend cicloturistico più atteso?

Allora non perdetevi lo start alle iscrizioni  MERCOLEDì 18 NOVEMBRE alle ore 21.00!

I primi 5 iscritti accederanno direttamente alla GRIGLIA GOLD!

Inoltre, per ringraziare chi in questo anno difficile ha combattuto per tutti noi, i primi 100 operatori sanitari ad iscriversi partiranno in GRIGLIA D’ONORE in questa edizione del Colnago Cycling Festival!

Il Comitato Organizzatore, dopo il gran successo del lavoro svolto in piena sicurezza per l’edizione 2020, lavorerà ancora più duramente in questi mesi per permettere il regolare e sicuro avvio della manifestazione e per lasciare che il divertimento e la passioni siano i protagonisti di questo nuovo weekend!

Al via ci saranno importanti novità, prima su tutte, il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu. Iscriversi a una gara sarà semplicissimo: Endu gestirà direttamente i vostri pagamenti e le vostre iscrizioni. Potrete inoltre abilitare e acquistare i vostri chip MySdam. 

A partire dalle ore 21.00 del 18 NOVEMBRE e fino all’esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo al portale, potrete inserire i vostri dati e scegliere l’iscrizione che desiderate. Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrete più reinserire i vostri dati, ma solo procedere col pagamento. Invitiamo inoltre tutti gli irregolari ad iscriversi sul portare Endu per caricare il certificato medico e/o la tessera agonistica appena avranno i dati aggiornati.

Potete raggiungere il portale Endu dedicato alle iscrizioni al link https://www.colnagocyclingfestival.com

Per rimanere informati sulla nuova edizione del 9-10-11 Aprile 2021 visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social

Stay Tuned!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL