5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

GRAZIE 1000!

GRAZIE 1000!

Oltre mille appassionati hanno già prenotato il week end del Colnago Cycling Festival!

Sono passate solo poche ore dallo start ufficiale delle iscrizioni del Colnago Cycling Festival 2021.
Grande risposta di tutti gli appassionati, che ci hanno dato fiducia partecipando all’edizione 2020, e che oggi non hanno voluto mancare all’edizione 2021, il vostro sostegno e la vostra passione sono la nostra forza!

I 5 posti in GRIGLIA GOLD assegnati ai primi iscritti verranno rivelati Mercoledì 25 Novembre!
Anche 33 dei 100 posti in griglia d’onore riservati al personale sanitario sono già stati assegnati! Con questo gesto vogliamo riconoscere chi, con fatica, ha combattuto per noi e hanno consentito lo svolgimento dell’edizione speciale 2020! Grazie di cuore!

E voi, non vi siete ancora iscritti?

Non preoccupatevi, avete ancora tempo per farlo! Endu gestirà direttamente i vostri pagamenti e le vostre iscrizioni. Potrete inoltre abilitare e acquistare i vostri chip MySdam!

Le iscrizioni saranno attive  fino all’esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo al portale, potrete inserire i vostri dati e scegliere l’iscrizione che desiderate. Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrete più reinserire i vostri dati, ma solo procedere col pagamento. Invitiamo inoltre tutti gli irregolari ad iscriversi sul portare Endu per caricare il certificato medico e/o la tessera agonistica appena avranno i dati aggiornati.

Potete raggiungere il portale Endu dedicato alle iscrizioni cliccando su “iscriviti” nella home del nostro sito ufficiale https://www.colnagocyclingfestival.com

Per rimanere informati sulla nuova edizione del 9-10-11 Aprile 2021 visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social

Stay Tuned!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL