5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2020 IL SUCCESSO DI UN EVENTO IN SICUREZZA!

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2020

IL SUCCESSO DI UN EVENTO IN SICUREZZA!

Sono già passate due settimane dalla fine dell’evento cicloturistico più atteso del 2020! Il Colnago Cycling Festival, che come ogni anno ha posto le sue basi nel cuore di Desenzano  del Garda, ci ha fatti emozionare nelle giornate del 2-3-4 ottobre con i suoi meravigliosi paesaggi, lo spettacolo e l’aria di festa che ha invaso le strade della cittadina gardesana.

I ricordi sono ancora vividi nelle nostre menti, e se tutti questi sono ricordi meravigliosi, è grazie a coloro che ci hanno aiutati a mantenere la sicurezza in questo primo weekend di ottobre.

Per questa ragione vogliamo ringraziare tutti i volontari, le forze dell’ordine e chi tra voi, indossando la mascherina e rispettando le normative covid-19, ha permesso il successo di questo evento così emozionante! 

Come sempre, fondamentale è stato il supporto delle istituzioni territoriali e un ringraziamento particolare va al Cavalier Ernesto Colnago, che come ogni anno si unisce a noi in questo weekend di festa! 

Non ci resta quindi che ringrarvi nuovamente per il vostro costante sostegno, che rende, di anno in anno, il nostro Festival un evento di successo e rilievo per tutto il mondo!

Per rimanere informati sulla nuova edizione del 9-10-11 Aprile 2021 visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social

Stay Tuned!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL