5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2020 DOMANI IL VIA A QUESTO WEEKEND DI EMOZIONI!

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2020

DOMANI IL VIA A QUESTO WEEKEND DI EMOZIONI!

Questo momento lo abbiamo atteso per tanto tempo, sembra quasi incredibile che domani si darà il VIA a questa edizione speciale del COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2020!

Molte le novità di quest’anno, sia per quanto riguarda i percorsi, che tutti gli eventi che animeranno la Città di Desenzano del Garda fino a Domenica 4 ottobre, a suon di sport, divertimento  e spettacolo. 

Il primo appuntamento è Venerdì 2 ottobre alle 9.00 con la Randonnèe, lo speciale giro del Lago di Garda: ad attendere i Randonneur ci saranno 205 km per il percorso lungo, con un dislivello complessivo di 2100 m; mentre per il percorso corto 145 km con un dislivello di 520 m, da pedalare nel meraviglioso scenario delle coste lacustri. Dalle 10.00 ci sarà invece l’apertura dell’area Expo, nel cuore di Desenzano, che rimarrà visitabile per tutto il weekend!

Come da tradizione, il sabato sarà dedicato ai bambini, che quest’anno ricoprono un ruolo fondamentale nel nostro Festival: con la loro vitalità saranno un forte simbolo della ripartenza! Dalle 14.00, mentre gli atleti protagonisti della Granfondo saranno impegnati a recuperare il proprio pettorale a Palazzo Todeschini, a pochi metri i ciclisti più giovani avranno la possibilità di cimentarsi in prove di abilità. La proposta Junior Bike del Colnago Cycling Festival 2020 si rivolge ad ogni bambino che vorrà trascorrere un pomeriggio divertendosi in sella alla sua bicicletta!

Ma il vero spettacolo arriva alle 20.30, con l’evento che si terrà sul Lungolago Cesare Battisti: la Steam Dance del gruppo Corona Events incanterà tutti i presenti con i suoi colori e le sue magiche coreografie.

Ma sabato sera a letto presto! La Regina dell’evento arriva Domenica 4 ottobre: l’attesissima Granfondo Colnago 2020! Alle 7.00 in punto, nel chiarore dell’alba ottobrina, la GF Colnago partirà dal Lungolago di Desenzano del Garda, fronte Piazza Matteotti!

Vi ricordiamo le procedure di sicurezza da mantenere durante tutto il weekend, ma soprattuto è fondamentale che portiate con voi la mascherina e l’autocertificazione per ritirare il race pack in Segreteria. Il modulo è scaricabile da quiLa temperatura vi verrà misurata prima dell’ingresso in segreteria e alle griglie di partenza. 

Non dimenticate inoltre di controllare la vostra iscrizione sul sito Endu,e regolarizzarla nel caso in cui risulti incompleta!

Non ci resta che terminare questo infinito countdown: vi aspettiamo domani a Desenzano del Garda vivere questo weekend su due ruote, con tanta voglia di ripartire in sicurezza, ma con tutta la passione di sempre!

Per rimanere informati su tutte le novità, visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social

Stay Tuned!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL