5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CONFERENZA STAMPA COLNAGO CF20 Special Edition!

CONFERENZA STAMPA COLNAGO CF20 Special Edition!

Venerdì 18 Settembre ore 20.30, Castello di Desenzano d/G

Anche quest’anno, la meravigliosa location del Castello di Desenzano del Garda accoglierà la conferenza stampa di presentazione dell’attesissimo Colnago Cycling Festival di quest’anno.

L’appuntamento è Venerdì 18 Settembre alle ore 20.30 nella splendida cornice della Sala Gino Benedetti.

Alla presentazione saranno illustrate tutte le novità di questa Edizione Speciale, che si terrà a Desenzano del Garda il 2-3-4 Ottobre 2020.

Fra le numerose novità che ogni anno il C.O. mette in campo per arricchire e rendere sempre nuovo e ancora più appassionante il festival, la serata dedicata alla steam dance e alle sue favolose coreografie e scenografie, che si terrà sabato 3 ottobre tra il Lungo Lago e Piazza Matteotti. 

Durante la serata sarà anche inaugurata la mostra Colnago, visitabile dal giorno successivo, e per lasciare poi il posto alla vera protagonista di questo emozionante weekend: la Granfondo Colnago che si terrà Domenica 4 Ottobre con start alle ore 7.00, sotto la poetica alba di Desenzano.

Presenti all’incontro il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno e l’Assessore al Turismo Francesca Cerini, che con grande entusiasmo sostengono la manifestazione.

Come ogni anno, il Cavaliere Ernesto Colnago, patron del celebre marchio di Cambiago, parteciperà a questa serata, e sarà presente, per il quarto anno consecutivo, Renat Khamidulin, direttore del team Gazprom.

Vi aspettiamo quindi Venerdì 18 settembre a Desenzano del Garda, per cominciare finalmente questa avventura insieme! Non potete mancare.

Per rimanere aggiornati sul Colnago CF20 e per ulteriori dettagli sulle iniziative visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social! 

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL