5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival: nuova apertura con Endu!

– Mercoledì 5 agosto alle ore 21.00 start alle iscrizioni;

– Tutti gli iscritti potranno controllare lo stato della propria iscrizione sulla piattaforma Endu;

Tra poco meno di due mesi daremo il via al Colnago Cycling Festival Special Edition che vedrà la sua partenza nella fantastica location di Desenzano del Garda.

Il week end del 2.3. 4 ottobre vuole essere un forte e tangibile segno di ripartenza per il mondo dello sport e soprattutto per quello della bicicletta che appassiona atleti e famiglie. Come ogni anno, atleti italiani e stranieri  percorreranno le sponde del Lago di Garda. Qui, tra sali e scendi mozzafiato, non mancheranno emozioni forti e fatiche degne di essere vissute.

Il Comitato organizzatore ha lavorato duramente in questi mesi per permettere il regolare e sicuro avvio della manifestazione e per lasciare che il divertimento e la passione regnino incontrastati per tutto il week end.

Al via ci saranno importanti novità, prima su tutte, il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu.

Iscriversi a una gara sarà semplicissimo: Endu gestirà direttamente i  vostri pagamenti e le vostre iscrizioni. Potrete inoltre abilitare e acquistare i vostri chip MySdam.

Il portale dedicato alle iscrizioni potrete raggiungerlo cliccando QUI https://www.colnagocyclingfestival.com/

A partire da mercoledì 5 agosto 2020 alle ore 21.00 e fino all’esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo al portale, potrete inserire i vostri dati e scegliere l’iscrizione che desiderate.

Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrete più reinserire i vostri dati, ma solo procedere col pagamento.

Invitiamo inoltre tutti gli irregolari ad iscriversi sul portare Endu per caricare il certificato medico e/o la tessera agonistica.

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social. Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci.

Siete tutti pronti? Vi stiamo aspettando!

Staff Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL