5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CCF SPECIAL EDITION: LA PASSIONE REALIZZA I SOGNI!

​​​​​​​COLNAGO CCF SPECIAL EDITION: ​​​​​​​

LA PASSIONE REALIZZA I SOGNI!

È arrivata la fine di agosto e, se questo fosse un anno come tutti gli altri, saremmo ora qui a parlarvi della nuova edizione 2021, ma questa volta le cose vanno diversamente! Da Settembre 2019 ci stiamo dedicando all’edizione 2020, ma noi non molliamo!Il virus, a Marzo, ha provato a bloccarci quando ormai eravamo ai nastri di partenza. Abbiamo voluto sfidarlo con un’iniziativa del tutto particolare, quella del Virtual CCF 2020, che ci ha tenuti vicini quando eravamo costretti a mantenere le distanze. Ma noi non ci accontentiamo, non vogliamo demordere! Da subito ci siamo adoperati con tutto il nostro staff e gli oltre 1000 addetti per creare un’edizione speciale, un vero “Live the Dream“!


Finalmente possiamo realizzare il sogno e vivere la nostra passione!


Questo weekend ricco di emozioni ci porterà nei fantastici panorami del Garda e i suoi colori, diversi da quelli di aprile, ma altrettanto spettacolari, un territorio pronto ad accogliervi e farvi sentire tutta la sua vicinanza e l’ospitalità gardesana.

Ricordando le dovute precauzioni siamo pronti per questo Festival insieme a voi, per condividere la nostra passione! Il 2-3-4 ottobre vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

ISCRIVITI QUI

Per rimanere aggiornati sulla questa speciale edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL