5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

GIOVEDI’ 25 GIUGNO ALLE 21.00: APERTURA PER GLI EX ABBONATI AL CIRCUITO ZEROWINDSHOW 2020

Ci siamo: mancano poco più di tre mesi all’evento Colnago Cycling Festival 2020 edizione speciale.

Dopo il rinvio di aprile, l’edizione 2020 è stata spostata al 2, 3, 4 ottobre. L’edizione non cambierà la sua forma e la sua modalità di svolgimento. Grazie al grande lavoro del comitato organizzatore e delle istituzioni locali il Colnago Cycling Festival tornerà a splendere e a farci divertire come ogni anno.

Si è inoltre trovato l’accordo per tutti gli abbonati al circuito Zero Wind Show 2020 che si sono trovati annullati il circuito per l’edizione di quest’anno e che vogliono ancora ritrovarsi ai nastri di partenza della Granfondo Colnago.

Basterà cliccare sul sito www.colnagocyclingfestival.com il bottone iscrizioni in home page e partirà ufficialmente la richiesta per l’iscrizione. Tutti gli abbonati avranno diritto a partecipare alla Granfondo Colnago mantenendo il pettorale assegnato all’iscrizione tramite circuito al costo di 36€, senza costi di segreteria. Le richieste dovranno pervenire entro il 20 luglio 2020.

Oltre tale data i pettorali saranno messi a disposizione degli appassionati che vorranno vivere il Colnago Cycling Festival e non sono riusciti ad acquistarlo prima del sold out.

Nella trepidante attesa della ripartenza,

vi aspettiamo ancora una volta, per tornare a pedalare tutti insieme.

Staff Colnago Cycling Festival

CONDIVIDI NEI SOCIAL