5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

OCCHIALI BRIKO IN PALIO AL CCF QUIZ!

GLI OCCHIALI BRIKO IN PALIO AL CCF QUIZ!

Il primo appuntamento del CCF QUIZ ha avuto un ottimo seguito, perciò, anche questa settimana, l’appuntamento è Giovedì sera, ore 21:00 sui nostri social, per poter ottenere la prestigiosa attrezzatura marchiata Briko®, in palio per il vincitore!

Il Quiz consiste in una domanda, che posteremo sulla nostra pagina Facebook e Instagram, relativa al ciclismo e ai suoi migliori momenti storici! Il primo a rispondere alla domanda, riceverà in premio gli occhiali Trident, marchiati Briko!

Trident è un occhiale half-frame con nasello e astine regolabili. Versatilità ai massimi livelli per qualunque pratica sportiva e protezione assicurata dalle lenti intercambiabili.

Ecco le caratteristiche del prodotto!

-BASE 8 -STRUTTURA IN POLICARBONATO -LENTI INTERCAMBIABILI -TERMINALE ASTA IN GOMMA ULTRA ADERENTE REGOLABILE -NASELLO ANATOMICO REGOLABILE -FINITURE: LUCIDO OPACO -2 SKU -FIT MEDIUM-SMALL -PESO: 28 GR

Utilizzo: Ciclismo

Genere: Unisex

Descrizione: Occhiali da sole

Stagione consigliata: Primavera, Estate, Autunno, Inverno

La partecipazione è aperta a tutti! Basterà recarsi sulle nostre pagine il giovedì sera per avere la possibilità di aggiudicarvi questi occhiali di alta qualità da poter indossare nelle vostre performance ciclistiche!

L’appuntamento è quindi GIOVEDI’ 5 MARZO alle ORE 21:00 sulla nostra pagina Facebook e Instagram!

Non mancate e non perdete l’occasione di mettervi in gioco con noi!

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

Stay tuned!

Press Office CCF2020

CONDIVIDI NEI SOCIAL