5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

VINCI BRIKO CON IL CCF QUIZ!

VINCI BRIKO CON IL CCF QUIZ!

Quest’anno vogliamo metterci in gioco, e mettere in gioco anche a voi! Ad un mese dall’inizio del nostro attesissimo Festival, lo Staff CCF vi presenta il CCF QUIZ, un appuntamento settimanale sui nostri social che vi permetterà di vincere la prestigiosa attrezzatura marchiata Briko® , in palio per il vincitore!

Il quiz consisterà in una domanda che posteremo sulla nostra pagina Facebook e Instagram relativa al ciclismo e ai suoi migliori momenti storici! L’appuntamento è fissato Giovedì sera alle ore 21:00, ed il primo a rispondere alla domanda, riceverà in premio il Casco Fuoco marchiato Briko!

Ideale per la MTB. Compatto, sicuro e leggero. Il casco Fuoco ha l’Easy Fit, una calzata particolarmente indicata per garantire massima stabilità e comfort. Design ricercato, contenuti tecnici all’avanguardia. Alla calzata Easy Fit contribuisce anche la realizzazione di un padding interno con la rete anti-insetto Full, studiata per proteggere dall’intrusione di qualunque corpo esterno, ad esempio dei rami. Gli interni in Polygiene® ed un nuovo roll-fit x-light completano il casco.

Ecco le caratteristiche del prodotto!

22 FORI DI VENTILAZIONE TECNOLOGIA IN MOULDING FULL – TOP, BACK, CROWN ROLL FIT X-LIGHT INTERNO LAVABILE E REMOVIBILE CON RETE ANTI-INSETTO RIFLETTENTE BACK PER AUMENTARE LA VISIBILITÀ VISIERA MTB INCLUSA FINITURE: – LUCIDA CON OPACA TAGLIE: M (54-58) – L (57-62) PESO: da 285 gr CERTIFICATIONS: CE EN 1078, CPSC, AS/NZS 2063:2

Utilizzo: Ciclismo Genere: Unisex

Descrizione: Casco Stagione consigliata: Primavera, Estate, Autunno

Composizione: Intero: Acrilica 100%

La partecipazione è aperta a tutti! Basterà recarsi sulle nostre pagine il giovedì sera per avere la possibilità di aggiudicarvi questo casco di alta qualità da poter indossare nelle vostre performance ciclistiche!

L’appuntamento è quindi GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO alle ORE 21:00 sulla nostra pagina Facebook e Instagram!

Non mancate e non perdete l’occasione di mettervi in gioco con noi!

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

Stay tuned!

Press Office CCF2020

CONDIVIDI NEI SOCIAL