5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

NON PERDETE LA POSSIBILITA’ DI CONQUISTARE UN PETTORALE PERSONALIZZATO

NON PERDETE LA POSSIBILITA’ DI CONQUISTARE UN PETTORALE PERSONALIZZATO

Per tutti coloro che valideranno l’iscrizione entro il 18 Febbraio un pettorale personalizzato con il vostro nome e cognome!

A poco più di un mese dall’attesissimo Colnago Cycling Festival 2020, vi offriamo la possibilità di ottenere un pettorale personalizzato!

Tutti coloro che completeranno l’iscrizione entro il 18 Febbraio tramite il portale my.colnagocyclingfestival disporranno infatti di pettorale identificativo con nome e cognome.

Per il Colnago Cycling Festival, come ogni anno, le iscrizioni sono state tantissime, e presto anche gli ultimi posti saranno esauriti!

Il festival prenderà il via il 3 Aprile a Desenzano del Garda e comprenderà dalla vivace area expo alla notte bianca, passando per le numerose iniziative legate al mondo delle due ruote, come la Randonnée “Giro del Lago di Garda”, la Baby Bike del sabato o la “Garda Legend” riservata alle bici d’epoca della domenica.

L’evento sportivo e di promozione turistica è l’occasione perfetta per gli amanti delle due ruote per trascorrere una breve vacanza sul Lago di Garda sfruttando le moltissime attrattive della zona e godendo del clima primaverile. Numerose le convenzioni alberghiere che favoriranno i partecipanti alla granfondo: sul sito web della manifestazione, alla pagina www.colnagocyclingfestival.com/soggiorno.html, sono elencate tutte le strutture che garantiranno un soggiorno ad hoc per gli sportivi, con un deposito sicuro per le biciclette o la possibilità di portarle in camera!

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

Stay tuned!

Press Office CCF2020

CONDIVIDI NEI SOCIAL