5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

New Entry: BRIKO – Official Sponsor Colnago Cycling Festival

 

New Entry:

BRIKO®

Official Sponsor Colnago Cycling Festival 2020

Mancano cinque mesi all’inizio del Colnago Cycling Festival 2020, ma l’organizzazione è già in corsa per preparare un evento in grande stile!

Tra le novità di quest’anno, vi vogliamo presentare un nuovo partner di assoluto prestigio, che ci accompagnerà nel corso del festival: Briko®, marchio italiano di prodotti tecnici e d’avanguardia destinati allo sport!

Dal 1985, Briko® offre una gamma di prodotti-icona in cui il design Made in Italy e la tecnologia d’avanguardia si fondono per garantire le migliori performance all’atleta!

 

Abbiamo incontrato il signor Alfonso De Antoni, Direttore Vendite, che ci introduce meglio il marchio: “Il marchio Briko® nasce tra il Monte Rosa e il Lago Maggiore nel 1985. Da subito, due sono i cardini della nostra filosofia: il design, rigorosamente italiano, e la tecnologia, sempre all’avanguardia e in grado di garantire le migliori performance all’utente finale.” e continua “La storia di Briko® parla attraverso le imprese di grandi campioni come Pantani, Cipollini e Tony Rominger. Da queste basi solide vogliamo ampliare ancora di più il nostro impegno verso gli appassionati ciclisti ed è per questo che abbiamo scelto di diventare sponsor di un grande appuntamento come il Colnago Cycling Festival!“.

Gli abbiamo chiesto perché un ciclista dovrebbe scegliere il marchio Briko®, e qui per voi abbiamo la risposta: “è uno dei pochi brand a 360 gradi che offre un total look coordinato che comprende una linea di caschi , occhiali , abbigliamento, rivolta ad un consumatore che richiede prestazioni e sicurezza senza compromessi”, quindi, se volete ottenere la massima efficienza dalla vostra strumentazione ciclistica, non dimenticatevi di passare per il loro sito, cliccando qui!

Briko® vi aspetta al Colnago Cycling Festival, per un weekend veramente dedicato al mondo del ciclismo!

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!

 

Press Office CCF2020

CONDIVIDI NEI SOCIAL