Colnago Cycling Festival 2020 

TUTTE LE NEWS SULLE ISCRIZIONI!

 Si annunciano le modalità di iscrizione del prossimo 

Colnago Cycling Festival. 

18 settembre 2019, alle ore 21.00: apertura pre-iscrizioni

 

A poche settimane dall’annuncio delle date ufficiali della prossima edizione del Colnago Cycling Festival, il C.O. è pronto a rivelarvi tutte le novità sulle iscrizioni. Ma andiamo per punti:

 

  1. MY COLNAGO CYCLING FESTIVALDa quest’anno ci sarà un portale dedicato unicamente al Colnago Cycling Festival e alle sue iscrizioni! Il portale si chiama my.colnagocyclingfestival e potrete raggiungerlo  ciccando QUI.
  2. PRE-ISCRIZIONI GRATUITEAltra novità di questa edizione sono le pre-iscrizioni. Ma cosa significa? A partire dal 18 settembre 2019 alle ore 21.00 e fino all’esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo a my.colnagocyclingfestival, potrete inserire i vostri dati e scegliere l’iscrizione che desiderate. In questo modo l’iscrizione sarà semplificata: infatti successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrete più reinserire i vostri dati, ma solo procedere col pagamento!
  3. ISCRIZIONICome di consueto le iscrizioni verranno aperte a scaglioni secondo il seguente calendario:

    4 OTTOBRE 2019  ore 21.00
    – APERTURA PER 1000 PETTORALI
    4 NOVEMBRE 2019 ore 21.00 – APERTURA PER 500 PETTORALI
    6 DICEMBRE 2019 ore 21.00 – APERTURA PER 500 PETTORALI
    10 GENNAIO 2020 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 PETTORALI
    3 FEBBRAIO 2020 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 PETTORALIIn queste date, non dovrete fare altro che andare sul portale my.colnagoclyclingfestival, cliccare su “Conferma” per confermare la vostra iscrizione ed effettuare il pagamento (con bonifico bancario o carta di credito). Affinché l’iscrizione  sia ritenuta valida il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi.
  4. ISCRIZIONI PROMO

    Il C.O. del CCF quest’anno propone nuove iscrizioni PROMO! Infatti saranno disponibili dei pettorali promo per garantirsi l’inserimento in Griglia GOLD, Griglia di MERITO o Griglia 1: la promozione è limitata rispettivamente a 25, 50 e 25 atleti sprovvisti dei requisiti per rientrare in queste griglie e che per ragioni personali desiderano partire in griglia avanzata. Per ulteriori info cliccate qui.

 

L’appuntamento è quindi per il 18 settembre 2019 alle ore 21.00, per conquistare un posto in prima fila alla festa del ciclismo più coinvolgente della stagione! Attenzione però: la sola pre-iscrizione non basterà per garantirvi un pettorale! Per essere iscritti occorre confermare la pre-iscrizione ed effettuare il pagamento in una delle finestre temporali del calendario.

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social. Per dubbi e chiarimenti non esitate a contattarci!