5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CCF August STRAVA Challenge 2019

I VINCITORI!

 

La sfida firmata Colnago CF

si è conclusa fra colpi di scena!

  

Arriva l’ufficializzazione dei risultati del CCF August STRAVA Challenge 2019!

È stata una sfida densa di colpi di scena! Partita con la scalata al primo posto dello svedese Lars Johan Karlsson durante la sua Parigi Brest Parigi, negli ultimi giorni la classifica ha subito un doppio ribaltone: prima Marcello Danese con la sua prova di 24h si è guadagnato la prima posizione, strappatagli all’ultimo giorno da Andrea Tobaldini che con i suoi 891,1 km si è conquistato la Maglia GOLD X-BIONIC e il pettorale #10 in griglia VIP della prossima Granfondo Colnago.

Secondo e terzo per la classifica CCF August STRAVA Challenge, ossia di coloro che hanno pedalato per più km in una settimana, sono proprio Marcello Danese e Lars Johan Karlsson.

Ad assicurarsi invece la vittoria del CCF Iron Day 2019, la sfida del maggior numero di km pedalati in un giorno, è Marcello Danese con la sua prova di 24h e di 751,8 km macinati: è per lui la Maglia WHITE X-BIONIC e il premio firmato Dorelan ReActive! In questa classifica dietro di lui al secondo posto Jean-François de Jaegher e al terzo “Markus The Skull”!
Tutti i vincitori (1°, 2° e 3° posto di entrambe le sfide) sono pregati di contattarci per il ritiro dei premi!

Per quanto riguarda l’edizione 2020 del Colnago Cycling Festival, possiamo dirvi che a breve verranno annunciate le DATE di apertura delle iscrizioni e le NUOVE modalità di iscrizione!

Per il momento, per rimanere aggiornati, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Colnago Cycling Festival e a seguirci sui social!

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL