ARRIVANO LE DATE UFFICIALI
DELLA PROSSIMA EDIZIONE!

Colnago Cycling Festival
3, 4 e 5 aprile 2020

 

Terminata l’ottava edizione da soli tre mesi, il Colnago Cycling Festival è già pronto a ripartire in sella per la nuova stagione!

Il comitato organizzatore da diverse settimane sta lavorando in sinergia con le amministrazioni comunali per organizzare il nuovo Colnago CF e rendere ancora una volta il Lago di Garda cuore italiano del cicloturismo per un weekend indimenticabile!

Come da nove anni a questa parte, l’obiettivo rimane uno e uno soltanto: regalarvi un’edizione ricca di sorprese e divertimento! E lo sarà anche l’evento della stagione 2020, per la quale siamo pronti ad annunciarvi le date ufficiali: il 3, 4 e 5 aprile del prossimo anno si terrà la grande festa del ciclismo Colnago Cycling Festival!
Molte le novità che in queste settimane si stanno delineando sul tavolo degli organizzatori, con la promessa che a breve verranno divulgate le date di apertura delle iscrizioni.

L’appuntamento è quindi per aprile 2020, ma per il momento, per rimanere aggiornati, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Colnago Cycling Festival e a seguirci sui social!

 

Stay tuned!

Il C.O. del CCF