Conferenza stampa COLNAGO CF 2019 

22 marzo 2019, ore 20.00 – Castello di Desenzano d/G

 

Venerdì 22 marzo, a due settimane dal weekend cicloturistico più atteso del Lago di Garda, si terrà, nell’incantevole cornice della Sala Gino Benedetti del Castello di Desenzano, la conferenza stampa per la presentazione della 7a edizione del Colnago Cycling Festival, prevista per il 5, 6, 7 aprile 2019.

In una location dal fascino eccezionale, verranno presentate tutte le novità della nuova edizione del Colnago Cycling Festival, che quest’anno si conferma terzo evento cicloturistico più partecipato in Italia e uno degli appuntamenti di maggior successodel panorama europeo delle Granfondo.

In quest’occasione sarà presentato il race pack del Colnago CF 2019, alla cui realizzazione hanno collaborato tre grandi marchi simbolo di innovazione ed eccellenza: Colnago, main sponsor dell’evento, X-BIONIC®, marchio leader nel campo dell’abbigliamento tecnico funzionale, e Dryarn® .

Tra le numerose novità che ogni anno il C.O. mette in campo per arricchire e rendere sempre nuovo e ancora più appassionante il Festival, l’appuntamento per la sera di sabato 6 aprile 2019 sul Lungolago di Desenzano del Garda: qui alle 21.30 ad incantare gli sguardi delle migliaia di visitatori che animeranno il Festival ci sarà lo spettacolo pirotecnico allestito dal Colnago CF.

Presenti il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno e l’Assessore al Turismo e Servizi sportivi Francesca Cerini, autorità dell’Amministrazione di Desenzano del Garda che con grande entusiasmo sostengono la manifestazione.

Contestualmente alla presentazione del Festival presso il Castello di Desenzano, vi sarà l’inaugurazione dell’esposizione di alcuni gioielli della collezione privata del Cavaliere Ernesto Colnago, patron del celebre marchio di Cambiago, main sponsor del CCF.

Fra gli ospiti si annovera il Falco Paolo Savoldelli e per il terzo anno consecutivo ci sarà l’intervento e di Renat Khamidulin, direttore del team Gazprom.

In occasione dell’incontro, le autorità locali conferiranno alle 4 società ciclistiche di Desenzano Del Garda un riconoscimento speciale per l’attività di promozione sportiva sul territorio.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del CCF19 e per ulteriori dettagli sul programma visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social!

 

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF