Granfondo Colnago 2019
I CONSIGLI DEL FALCO
PAOLO SAVOLDELLI
La primavera si avvicina e questo primo sole marzolino ci ricorda che il weekend più frizzante della stagione è alle porte: ormai manca davvero poco al grande evento firmato Colnago Cycling Festival!
Come già annunciato, lo scorso mese c’è stata la prova ufficiale del percorso lungo della Granfondo Colnago, main event di questa tre giorni delle due ruote che animerà le sponde del lago di Garda dal 5 al 7 aprile 2019: a salire sulle pedivelle per noi in questa occasione è stato un tester davvero d’eccezione, il Falco Paolo Savoldelli.
Oggi arriva il VIDEO ufficiale della prova, uno sguardo in anteprima sul tracciato che percorrerete in prima persona domenica 7 aprile, che potrete vedere cliccando sul link al canale You Tube del Colnago Cycling Festival.
Una pedalata, quella del Falco, alla scoperta delle novità di questo percorso inedito,con partenza e arrivo a Desenzano del Garda.
Il campione due volte maglia rosa dopo aver seguito il tracciato in sella alla sua Colnago si è detto molto soddisfatto del nuovo percorso: «I panorami sono bellissimi e i cambiamenti fatti dall’organizzazione sono stati ottimi per questa manifestazione, che ha come obiettivo sempre quello di essere alla portata di tutti, sia dei più allenati sia dei meno allenati».
E dopo l’approvazione da parte di un campione come Paolo, agli organizzatori non manca che sistemare gli ultimi dettagli prima dell’evento, tre giorni di grande sport ricchi di iniziative per tutti i gusti e per tutte le età ⇒ Programma Colnago CF
Per rimanere aggiornati su tutte le novità del CCF19 e per ulteriori dettagli sui percorsi visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social!
Stay Tuned!
Il C.O. del CCF