5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival 2019, UN EVENTO CHE FA SCINTILLE!

 

Colnago Cycling Festival 2019

UN EVENTO CHE FA SCINTILLE!

SHOW DI FUOCHI D’ARTIFICIO nel cuore di Desenzano del Garda

SABATO 6 APRILE ore 21.30

 

Non si può di certo dire che il Colnago Cycling Festival non riservi ogni anno grandi sorprese.

Dopo le novità sul percorso lungo della Granfondo Colnago e il lancio della news sul race pack tecnico 2019, per il comitato organizzatore è tempo di sfoderare l’ennesimo asso nella manica preparato per sorprendere e soddisfare il suo pubblico.

Un pubblico sempre più vasto e variegato quello del CCF, per il quale sono pensati ad hoceventi e spettacoli che, oltre alla pura passione sportiva e all’agonismo della Granfondo di Domenica 7 Aprile, sappiano soddisfare ogni tipo di palato, lasciando a tutti i partecipanti, sia atleti sia spettatori, ricordi indelebili di un magico weekend di divertimento trascorso tra incantevoli paesaggi.

Ed è proprio a proposito di paesaggi incantevoli che si deve annunciare questa ennesima novità 2019, riguardante lo spettacolo serale del secondo giorno di Festival: Sabato 6 Aprile, alle ore 21.30, sul Lungolago Cesare Battisti ci sarà un fantastico show di fuochi d’artificio, che lascerà tutti gli spettatori col fiato sospeso.

La sera dello spettacolo, inoltre, ci sarà la possibilità di visitare l’Area Expo del Colnago CF, dove numerosi marchi di settore esporranno le loro novità fino a tarda sera.

Il sabato sera del Festival più atteso del Garda si preannuncia quindi come un grande evento capace di coinvolgere, divertire e sorprendere tutti, dagli appassionati sportivi, alle famiglie, gli accompagnatori e la cittadinanza gardesana.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del CCF19 e per ulteriori dettagli sul programma, visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social!

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL