5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Nuova apertura iscrizioni! – 1° febbraio, ore 21.00

 

 

 

Granfondo Colnago 2019

1° febbraio, ore 21.00

Apertura iscrizioni per gli ULTIMI 1.000 pettorali!

 

Questa edizione 2019 del Colnago Cycling Festival si prospetta come una grande edizione: ci sarà il rinnovamento dei percorsi della Granfondo e i numeri delle iscrizioni confermano il grande interesse degli appassionati per questa tre giorni del Lago di Garda, che quest’anno si terrà il weekend del 5, 6 e 7 di aprile!

Come da tradizione, anche nel 2019 saranno molte le iniziative del Colnago Cycling Festival, che vuole essere un evento che coinvolga appassionati delle due ruote e non solo, dai più grandi ai più piccini! Il CCF avrà inizio venerdì 5 aprile con la Randonneé, il nostro giro del Lago di Garda, mentre sabato 6 sarà la giornata dedicata alla Junior Bike, esperienza pensata per i baby ciclisti, e che sarà seguita in serata da un nuovo spettacolo che presto annunceremo. Infine la domenicamattina, 7 aprile, si darà il via alla Granfondo Colnago e ai suoi 4.000 partecipanti!

Mentre il C.O. lavora a tutte queste iniziative per rendere il vostro Colnago Cycling Festival un’esperienza ancora più fantastica, si avvicina la data dell’ultima apertura iscrizioni, che sarà venerdì 1° FEBBRAIO alle ore 21.00!

Per aggiudicarsi uno degli ULTIMI 1.000 pettorali, come per le scorse occasioni, la procedura è molto semplice. Non dovrete fare altro che  collegarvi al sito Winning Time, registrarvi o accedere con le vostre credenziali, selezionare le iscrizioni al CCF, seguire la procedura guidata e procedere al pagamento, secondo le modalità a voi più congeniali!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del CCF19 e per ulteriori dettagli sui percorsi visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social!

 

FACEBOOK: https://facebook.com/colnagocyclingfestival

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/

TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/colnagofestival

STRAVA: https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival

 

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL