5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Granfondo Colnago 2019 – La prova percorso del Falco Paolo Savoldelli

 

Granfondo Colnago 2019

La prova percorso ufficiale

Il Falco promuove a pieni voti il percorso lungo della Granfondo 

 

Il weekend più frizzante della stagione sta per avvicinarsi, ormai sono poche le settimane che ci dividono dal Colnago Cycling Festival 2019.

Nella giornata del 14 febbraio c’è stata la prova ufficiale del percorso lungo della Granfondo Colnago, main event di questa tre giorni che animerà le sponde del lago di Garda a suon di sferzate e pedalate sulle due ruote dal 5 al 7 aprile 2019.

E a saltare sulle pedivelle per noi in questa giornata è stato un tester davvero d’eccezione, il Falco Paolo Savoldelli.

Il campione due volte maglia rosa è salito in sella alla sua Colnago al porto di Desenzano del Garda, punto di partenza della Granfondo del 7 di aprile, e ha seguito il tragitto del percorso lungo, ammirando le sue bellezze e soprattutto testando le sue novità.

Ecco l’opinione di Paolo su questo nuovo tracciato: «Sicuramente si tratta del percorso più bello fino ad ora della storia della Granfondo Colnago. Alcuni dei posti per cui siamo passati oggi non li avevo mai visti prima e devo dire che sono stati un’incantevole scoperta. Pedalare sul Lago di Garda e nel suo entroterra è sempre bello, si attraversano luoghi sorprendenti: le località toccate dal nuovo percorso ne sono la conferma, si intravedono scorci veramente spettacolari, da lasciare col fiato sospeso.

Ma oltre al panorama notevole, c’è da sottolineare il fatto che gli organizzatori, attenti al fatto che si tratta di una gara di inizio stagione, hanno studiato un percorso che rimane interessante e al tempo stesso adatto a tutte le gambe, con salite pedalabili e un discreto dislivello.»

Dunque, possiamo dire che questo percorso ondulato, immerso tra colline, lago e montagne, sia stato promosso a pieni voti da Paolo Savoldelli.

Dopo questo test gli organizzatori possono lavorare a tutto gas agli ultimi dettagli dell’evento che, come è stato confermato dal Falco, non è solo la Granfondo, ma una tre giorni ricca di iniziative per tutti i gusti e per tutte le età, che potete scoprire sul programma pubblicato sul nostro sito Programma Colnago CF

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del CCF19 e per ulteriori dettagli sui percorsi visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social!

 

FACEBOOK: https://facebook.com/colnagocyclingfestival

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/

TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/colnagofestival

STRAVA: https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival

 

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL