5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CCF19 – 11 gennaio 2019: UN’ALTRA APERTURA ISCRIZIONI SOLD OUT!

 

PER IL CCF19 UN’ALTRA APERTURA ISCRIZIONI 

 SOLD OUT! 

 Altri 1.000 pettorali CCF19 sono volati! 

 

Questo nuovo anno sta già regalando grandi soddisfazioni! La prima apertura iscrizioni del 2019 è andata alla grande, confermando i numeri dei passati appuntamenti e le aspettative del C.O.: 1.000 pettorali sono terminati in poche ore, volando attraverso il cyberspazio in tutto il mondo e confermando il Colnago Cycling Festival come un evento sempre più internazionale!

I numeri ci sono: questi, insieme al desiderio del C.O. di regalarvi un’edizione 2019 coi fiocchi, fanno prospettare un primo weekend di aprile sensazionale, all’insegna delle due ruote e del divertimento per grandi e piccini! A questo proposito vi invitiamo a visitare il nostro sito per tenervi aggiornati sul programma del weekend più travolgente del Lago di Garda!

Per chi di voi non sia riuscito ad iscriversi in questa occasione, ricordiamo che c’è un ultimo appuntamento: il 1° febbraio 2019 alle ore 21.00 apre l’ultima tranche di iscrizioni per il Colnago Cycling Festival. Vi ricordiamo che le iscrizioni si effettueranno sul portale WinningTime (⇒ www.winningtime.it)!

ATTENZIONE: il 1° febbraio sarà anche l’ultimo giorno a disposizione per aggiudicarsi la GRIGLIA DI MERITO per i risultati ottenuti nelle precedenti edizioni (2017 e 2018)!

In attesa dei prossimi 1.000 pettorali,  vi ricordiamo che per rimanere in contatto con noi potete scrivere al nostro indirizzo e-mail! Inoltre vi invitiamo a seguire i nostri social, sempre aggiornati e in continua crescita!

 

FACEBOOK: https://facebook.com/colnagocyclingfestival

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/

TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/colnagofestival

STRAVA: https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival

 

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL