CCF19 – 6 dicembre 2018

NUOVA APERTURA ISCRIZIONI!

 

Terzo appuntamento per l’apertura delle iscrizioni per il Colnago Cycling Festival! L’evento ciclistico nato e cresciuto (fortemente cresciuto) sul Lago di Garda, riapre le sue griglie e rende disponibili altri 500 pettorali!

Se volete aggiudicarvi uno dei 500 pettorali targati CCF19, dovete collegarvi il  al portaleWinningTime (⇒ www.winningtime.itgiovedì 6 dicembre alle 21.00: in questa occasione vi consigliamo di rispolverare la consueta velocità che sfoderate sulle due ruote, perché visti i risultati e le tempistiche delle turnate precedenti, non ci sarebbe da stupirsi se anche per il terzo appuntamento i numeri disponibili dovessero andare SOLD OUT in poche ore!

Mentre aspettate che sopraggiunga l’ora X vi consigliamo di visitare il nostro sitowww.colnagocyclingfestival.com per rivedere il programma di questa SUPER TRE GIORNI che animerà la bella Desenzano del Garda (e non solo) con un ciclo di iniziative legate a questo sport che tanto amiamo!

Vi ricordiamo che rimanere in contatto con noi è molto semplice, infatti potete scrivere al nostro indirizzo e-mail e seguire i nostri social, sempre aggiornati e in costante crescita.

 

FACEBOOK: https://facebook.com/colnagocyclingfestival

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/

TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/colnagofestival

STRAVA: https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival

 

Stay Tuned!

Il C.O. del CCF