5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Mid – August Strava Challenge: una grande sfida vinta sul finale da Puccetti!

Mid – August Strava Challenge: una grande sfida vinta sul finale da Puccetti!

Si è conclusa ieri la 1ª edizione della Mid -August Strava Challenge, la sfida creata attraverso il club Strava del Colnago Cycling Festival che consisteva nel percorrere il maggior numero di chilometri nella settimana di ferragosto.

La sfida si è conclusa con la vittoria di forza nel finale di Lorenzo Puccetti, il quale è stato in grado di percorrere nella settimana di ferragosto ben 1.739,8 km; dietro di lui si sono piazzati Stefano Bina e Paolo Grazioli rispettivamente con 1.358,5 km e 1.216,2 km.

Puccetti prova di forza il giorno finale! Una sfida partita con tutta calma si è infiammata nelle ultime 70 ore dove a giocarsi la vittoria finale erano in tre: Puccetti, Bina e Grazioli che rispettivamente si sono cambiati più volte la leadership trovandosi a 24 ore dal finale racchiusi in 60 km. Tutti con il fiato sospeso fino al grande attacco di Puccetti che nelle ultime 24 ore pedala per oltre 450 km aggiudicandosi la Challenge. Complimenti principalmente a questi tre atleti per la grande tenacia e a tutti gli altri partecipanti per averci fatto divertire a seguirli.
Abbiamo raggiunto un successo in questa settimana stratosferico: al club Strava, al quale vi invitiamo ad iscrivervi, siamo arrivati a 311 membri nel giro di poche settimane; inoltre le pagine Instagram e Facebook sono in costante crescita.

Un successo per il quale ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti voi!

Prossimamente usciranno altre importanti novità a cui il comitato organizzatore sta pensando per farvi vivere un’esperienza indimenticabile. Restate connessi su tutti i nostri social per scoprire tutti i dettagli

A presto,

 

Il CO del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL