5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CCF: vinci con la Mid-August Strava Challenge

Il Colnago Cycling Festival non vi abbandona neanche in vacanza. Il comitato organizzatore ha infatti deciso nella settimana di ferragosto di indire la Mid-August Strava Challenge. Si tratta di una Challenge a cui potrete partecipare tutti iscrivendovi semplicemente al club Strava del COLNAGO CYCLING FESTIVAL.

COME?

LA SFIDA prenderà inizio esattamente il 13 agosto alle ore 00.00 ora locale e terminerà il 20 agosto alle ore 00.00 ora locale;

VINCERÀ il partecipante iscritto al #CLUBCOLNAGO CYCLING FESTIVAL che nella settimana di ferragosto avrà compiuto il maggior numero di km in bicicletta;

IN PALIO l’ambito pettorale GOLD per il Colnago Cycling Festival 2019 che vi ricordiamo si terrà il 5-6-7 aprile 2019.

Il pettorale GOLD prevede: la partenza nei primi 150 in griglia d’onore con campioni della sport ed ospiti ed il dorsale personalizzato con nome e cognome (valore commerciale 200€).

Strava è un social network nato nel 2009 con lo scopo di permettere a tutti i suoi utenti di registrare le performance della loro attività fisica e caricare i dati statistici di velocità, altitudine e battito cardiaco condividendoli con tutti gli utenti della community.

Per iscrivervi al Club di Strava è sufficiente cliccare il seguente link —> https://www.strava.com/clubs/colnagocyclingfestival

Restate collegati con i nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter) per rimanere aggiornati sulla GRANDE SFIDA !

FACEBOOK: https://m.facebook.com/colnagocyclingfestival
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/colnagocyclingfestival/
TWITTER: https://twitter.com/Colnago_CF

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di prendere parte ad una delle Granfondo più prestigiose d’Italia con questo grande vantaggio.

 

Il CO del CCF

CONDIVIDI NEI SOCIAL