5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 6° EDIZIONE DEL COLNAGO CYCLING FESTIVAL

23 MARZO PRESENTA IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL

IL VINCITORE DI 2 GIRI R’ITALIA PAOLO SAVOLDELLI

Venerdì 23 marzo, a poco più di due settimane dal week end cicloturistico più atteso del Lago di Garda, si terrà, nell’incantevole cornice della Sala Gino Benedetti del Castello di Desenzano, la conferenza stampa per la presentazione della 6° Edizione del Colnago Cycling Festival, prevista per il 6/7/8 aprile 2018.

In una location di eccezionale fascino, verranno presentate tutte le novità della nuova edizione del Colnago Cycling Festival, che anche quest’anno si conferma come uno dei 4 più importanti appuntamenti sportivi nel panorama delle gran fondo italiane.

Fra le numerose novità che ogni anno il C.O. mette in campo per arricchire e rendere sempre nuovo e ancora più appassionante il festival, la serata Cabaret Live di sabato 7 aprile con la spassosa performance del comico toscano Cristiano Militello e l’esposizione al castello di alcuni gioielli della collezione privata di Ernesto Colnago, unita ad una selezione di scatti d’autore dedicata al 100° Giro d’Italia.

Presenti le autorità dell’Amministrazione di Desenzano del Garda che con grande entusiasmo hanno raccolto la sfida di sostenere e far crescere la manifestazione.

Fondamentale e immancabile presenza quella del patron del celebre marchio di Cambiago, il Cav. Ernesto Colnago, main sponsor del CCF.

Fra gli ospiti si annovera il Falco Paolo Savoldelli, che presenterà la serata, mentre per il secondo anno consecutivo ci sarà l’intervento e di Renat Khamidulin, direttore del team Gazprom.

Seguirà un ricco buffet offerto a tutti i presenti per brindare insieme a quello che si preannuncia già come un imperdibile week end di spettacolo e di intrattenimento non solo per gli appassionati di sport, ma davvero per tutti, famiglie in primis.

 

In occasione dell’incontro, le autorità locali conferiranno alle 4 società ciclistiche di Desenzano Del Garda un riconoscimento speciale per l’attività di promozione sportiva sul territorio.

CONDIVIDI NEI SOCIAL