SABATO 7 APRILE: SHOW DI MILITELLO IN PIAZZA CAPPELLETTI NEL CUORE DI DESENZANO DEL GARDA

Ogni edizione grandi sorprese.

Ogni anno il Festival si rinnova e propone al suo pubblico, sempre più vasto e variegato, eventi e spettacoli che, oltre alla pura passione sportiva e all’agonismo della granfondo di domenica 8 aprile, sappiano soddisfare ogni tipo di palato, lasciando a tutti i partecipanti, sia atleti sia spettatori, ricordi indelebili di un magico week end di divertimento e allegria condivisa.

E proprio di allegria stiamo parlando, se ci riferiamo al Super Ospite della 6° Edizione del Festival più atteso del Garda.

Simpatia, ironia graffiante e grande abilità comunicativa racchiusi in un personaggio amatissimo da tutti, non solo comico, attore, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico, volto arcinoto di Striscia la Notizia…stiamo parlando nientepopodimeno di Cristiano Militello.

Nella serata di sabato, in Piazza Cappelletti nel cuore di Desenzano del Garda, il mattatore toscano presenterà il suo spettacolo, dove metterà in fila, in modo tagliente e serrato, i tic dell’uomo moderno, destreggiandosi a ritmo vertiginoso tra amanti e autovelox, centri commerciali e internet, calendari e discoteche.

Caustico, curioso, accattivante, Militello ripercorre con la sua verve da maledetto toscano i primi vent’anni della sua carriera, compreso un’esilarante video-monologo sugli striscioni più belli.

Tante le sorprese della serata a contorno dello spettacolo, con la possibilità di visitare l’area expo, dove numerosi marchi di settore esporranno le loro novità fino a tarda sera.

Per i dettagli della serata come di tutto il programma del festival, sarà data quanto prima comunicazione sul sito ufficiale www.colnagocyclingfestival.come nella Community facebook del festival, che ha superato i 20.000 follower.

 

La Granfondo Colnago per il secondo anno di seguito è prova del circuito Prestigio di Cicloturismo e per il terzo anno consecutivo nel calendario dello Zero Wind Show.