5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2018 ED E’ ANCORA SOLD OUT!

ASSEGNATI GIÀ 3000 PETTORALI – ULTIMA CHIAMATA PRIMO FEBBRAIO 2018

Grande attesa per l’Evento a numero chiuso – Granfondo Colnago 2018.

Si è chiusa in meno di 6 ore la quarta tappa delle iscrizioni alla Sesta Edizione del CCF2018, con un ennesimo, entusiasmante sold out e sono 3000 i dorsali assegnati ad oggi per una manifestazione che si riconferma come uno degli appuntamenti sportivi e non solo, fra i più attesi nel panorama delle granfondo italiane.

La formula vincente alla base del continuo successo del festival gardesano delle due ruote nasce da molti fattori, il primo è sicuramente l’unicità del territorio che lo accoglie.

I due splendidi percorsi della granfondo, per esempio, partono dal cuore della capitale del Garda, Desenzano, e conducono direttamente sul lungo lago, per raggiungere le colline della Valtenesi, attraverso lo scenario suggestivo di San Michele, delle campagne in fiore e dei borghi di rara bellezza della Val Sabbia.

Poi c’è la nota ospitalità gardesana, in grado di offrire i migliori servizi, unita alla grande fiera expo con le migliori aziende di settore nel centro di Desenzano del Garda.

Infine c’è l’aspetto organizzativo che, in una manifestazione complessa come questa, è uno dei fattori determinanti per la sua buona riuscita: più di mille persone che lavorano alacremente dietro alle quinte al fine di garantire efficienza e sicurezza.

L’aspetto internazionale del festival è confermato dalla presenza di tanti partecipanti provenienti da tutto il mondo: AUSTRIA – BELGIO – CROAZIA – DANIMARCA – ESTONIA – FRANCIA – GERMANIA – REGNO UNITO – IRLANDA – LETTONIA – PAESI BASSI – POLONIA – PORTOGALLO – SVEZIA – SVIZZERA – CUBA – USA.

Sarà un’edizione ancora più ricca di sorprese e di novità, quindi esserci è la parola d’ordine. Per tutti coloro che non sono riusciti ancora ad iscriversi, l’ultima chiamata è prevista per giovedì primo febbraio 2018 a partire, come consueto, dalle ore 21:00.

Per iscriversi: www.colnagocyclingfestival.com

La gran fondo Colnago fa parte, per il secondo anno consecutivo, del Circuito Prestigio di Cicloturismo ed è la seconda tappa dello Zero Wind Show (www.zerowindshow.com)

Per essere aggiornati tempestivamente su tutte le novità e le comunicazioni, basta seguire il sito ufficiale della manifestazione e la pagina facebook.

 

Colnago Cycling Festival Press Office – www.colnagocyclingfestival.com – press@colnagocyclingfestival.com

CONDIVIDI NEI SOCIAL