5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COME SCARICARE IL MODULO PER RITIRO DORSALE

IL FESTIVAL PIU’ BELLO DEL GARDA AI BLOCCHI DI PARTENZA

PEDALA SOLIDALE E AIUTA LA RICERCA!

Se da un canto ormai si contano i giorni, davvero pochi, che mancano all’attesissimo inizio della 5° Edizione del Colnago Cycling Festival, è anche il momento di fare il punto della situazione e fornire tutte le informazioni indispensabili per partecipare alle varie manifestazioni in programma, senza dimenticare documenti o scadenze fondamentali.

– Dopo aver verificato sul sito ufficiale del festival la regolarità della propria iscrizione – in caso di irregolarità seguire tutte le procedure indicate, perché in caso contrario non si è ammessi agli eventi – bisogna scaricare il modulo obbligatorio nella sezione VERIFICA ISCRIZIONE per il ritiro del pacco gara e del dorsale. Con questo modulo il presidente o incaricato di una società potrà ritirare i dorsali dei suoi associati in un unico passaggio.

– Di seguito gli orari della segreteria per il ritiro dei dorsali e del pacco gara (presso Palazzo Todeschini):

Venerdì: dalle 16.00 alle 19.00
Sabato: dalle 14.00 alle 19.00
Domenica: dalle ore 5.45 alle ore 6.30

– Si ricorda inoltre ai non tesserati di portare in originale il certificato medico agonistico.

Per chi non ne fosse ancora in possesso, su prenotazione sarà possibile effettuare test e visita da un medico sportivo con rilascio di certificato medico agonistico  per attività ciclismo valido per un anno, venerdì 12 e sabato 13 maggio presso Palazzo Todeschini al costo di 39 €.

Prenotazione tramite email: info@sportnaturetour.com

I partecipanti con la tessera da cicloturista possono affrontare solo il percorso medio.

Per tutti vale l’appello a partecipare all’iniziativa benefica PEDALE SOLIDALE, promosso per il secondo anno consecutivo dal Colnago Cycling Festival in collaborazione con Rete del Dono per la raccolta fondi a favore di AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

L’impegno sportivo e di raccolta fondi di chi si attiverà sarà destinato alla ricerca sui tumori femminili. La gara si terrà infatti nel giorno della Festa della Mamma: appuntamento storico di AIRC con l’Azalea della Ricerca per raccogliere fondi e informare su questo tema.

Per essere protagonisti di un atto di puro altruismo e generosità è davvero semplice, basta collegarsi al seguente link: https://www.retedeldono.it/it/pedalaconairc
Chi Pedala Solidale vince due volte!

CONDIVIDI NEI SOCIAL